• Google+
  • Commenta
28 Maggio 2019

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini litigano in diretta al GF 16

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini litigano
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini litigano

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini litigano

Ultime news Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini litigano durante la diretta sul tradimento da parte di lui e possibile nuovo amore per Lei.

Nelle ultime settimane è stata al centro delle polemiche la coppia formata da Francesca De Andrè, concorrente attuale del Grande Fratello, e Giorgio Tambellini, suo fidanzato fotografato con una mora. Molte le testimonianze che provano Giorgio in compagnia di una ragazza. I due beccati in atteggiamenti intimi.

Si è gia parlato in altre puntate dell’evolversi del presunto tradimento di lui riferito da una persona cara alla De Andrè.

In questi giorni, da foto e video, c’è la conferma del tradimento avvenuto mentre Francesca era in casa. Di conseguenza notiamo una De Andrè sofferente in questa settimana per il torto subito.

Forti le reazioni avute in casa. Consolata da altri concorrenti. Soprattutto da un amico speciale Gennaro Lillio. La De Andrè è decisa ad avere un confronto diretto con Giorgio e ciò è avvenuto ieri in diretta.

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini litigano in diretta al Grande Fratello 2019 per tradimento

La puntata di ieri sera ha avuto molti colpi di scena traduci proprio la litigata tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Dall’entrata di ospiti al confronto con la coppia più chiacchierata del momento alle finali nomination. Già si vociferava del colpo basso per la De Andrè e in conclusione anche l’amica Alessandra entra per farle sapere cosa succede al di fuori. Da vera amica le ha aperto gli occhi. Un percorso quello inziato nel GF molto tormentato per la nipote di Faber. 

Dopo le rivelazioni troviamo una Francesca confusa, incredula e amareggiata nel confronto con Giorgio il quale conferma il tradimento ”si ti ho tradita” ma non si sbilancia in quanto ne vuole parlare fuori. Vale a dire solo loro due. Un Giorgio con atteggiamenti poco consoni alla trasmissione e verso la conduttrice. Barbara D’Urso incredula da un atteggiamento poco educato nei suoi confronti. Lui convinto che la sua presenza sia dettata da un bisogno di fare ascolti e qui la D’Urso  marca vai via, non abbiamo bisogno di te per fare l’audience”

Un Grande Fratello all’insegna del caos e dell’incredulità di atteggiamenti poco carini nei confronti di una donna. Quello che si evince dalla coppia Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Ciò ormai è palese al pubblico di casa: tradimento confermato. Sicuramente Lei merita di più come le sottolinea l’amica Alessandra in puntata. Giorgio si giustifica alludendo agli atteggiamenti intimi che la sua fidanzata avrebbe avuto con Gennaro, concorrente del Grande Fratello.

Francesca e Gennaro in atteggiamenti più che amichevoli: sarà amore?

Giorgio si difende in primo luogo accusando Francesca di avvicinarsi troppo ad un concorrente in particolare, Gennaro. Inoltre afferma che vederla tra le braccia di un altro lo ha spinto ad avvicinarsi ad altre donne. Oltre a questo vediamo un Tambellini arrabbiato e scontroso contro la concorrente del GF. Infatti la conduttrice esterna il suo non condividere quello che ha fatto Giorgio e di come si sia approcciato. Non solo verso la ”fidanzata” ma anche verso la stessa Barbara.

Considerando il rapporto creato tra i due concorrenti il Grande fratello ha ritenuto opportuno che Gennaro vedesse lo scontro della coppia. Per questa ragione il concorrente è dispiaciuto per il tradimento. Magari in questa settimana vedremo un evolversi del loro rapporto come conseguenza della delusione subita. cosicché francesca possa avere un po di tranquillità e di serenità venute meno nell’ultimo periodo. Speriamo, per il pubblico, che possa crearsi una nuova coppia in questa edizione. Prolungandosi anche dopo questa esperienza televisiva.

Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti dalla casa in attesa della prossima puntata. Magari ci sarà qualche sorpresa entusiasmante il prossimo Lunedì per qualche concorrente.

Google+
© Riproduzione Riservata