• Google+
  • Commenta
15 Maggio 2019

Francesca de Andrè, Gennaro e il non-bacio al Grande Fratello 16

Francesca De Andre e Gennaro
Francesca De Andre e Gennaro

Francesca De Andre e Gennaro

Dalle ultime immagini in diretta dal Grande Fratello Francesca de Andrè e Gennaro sembrano sempre più lontani, si parla del non-bacio, ecco cosa sta succedendo al GF.

Continuano le “burrascose” vicende amorose di uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello 16 quest’anno. Mai come questa settimana, i riflettori sono tutti puntati sul rapporto tra Francesca de Andrè, Giorgio il suo fidanzato e sul amico intimo Gennaro del Gf 2019. Figlia di Cristiano De Andrè e della spagnola Carmen Cespedes, e nipote del celebre e compianto cantautore Fabrizio De Andrè, Francesca lavora come modella, showgirl e vocalist. Il pubblico di Canale 5 la conosce bene, partecipa infatti da anni come ospite e opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

E’ stata proprio Barbara D’urso a volerla fortemente in questa edizione del reality, per il suo temperamento e la sua personalità molto forti.

Ma anche e soprattutto nella speranza di ricucire, almeno in parte, i rapporti con suo padre.

Tutto ciò sembra alquanto difficile. Proprio durante la sua permanenza al GF16 è giunta la seconda diffida da parte del papà. Come mai però la De Andrè sta facendo così tanto parlare di lei?

Per il triangolo (o addirittura quadrilatero), fra lei, il suo compagno di gioco Gennaro Lillio, il fidanzato Giorgio Tambellini e una tale Roxy. Da settimane continua infatti la vicenda tra paparazzate, insinuazioni varie ed interviste. Giorgio ha tradito Francesca con Roxy? E Francesca prova qualcosa per Gennaro? I due si sono allontanati dopo il confronto di lunedì scorso? Vediamo tutti i dettagli della storia e cosa sta succedendo tra Francesca e Gennaro del GF16.

Francesca de Andrè e il non-bacio con Gennaro al GF16: ecco perché e cosa sta succedendo

Lunedì 13 maggio 2019, durante la sesta puntata del Gf16, Francesca de Andrè ha avuto modo di confrontarsi con il suo fidanzato Giorgio e Roxy, la ragazza con la quale è stato paparazzato dal settimanale Gente. Sono volate parole grosse, ma alla fine la ragazza si è riconciliata con il suo fidanzato che ha smentito la presunta scappatella con Roxy. E Gennaro? Si era creato un bel feeling tra i due all’interno della Casa.

Complici, sempre insieme, a un passo dal bacio, sembrava davvero stesse per nascere qualcosa fin quando Giorgio non ha fatto irruzione a Cinecittà riprendendosi Francesca. E come sono adesso i rapporti tra la bella milanese e Gennaro Lillio? Tesi a quanto pare. Durante una prova in cui il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di simulare un bacio cinematografico, la de Andrè è apparsa notevolmente titubante. 

“Vorrei evitare visto e considerato che ci sono rimasta veramente male”. Questo ha detto riferendosi agli attacchi ricevuti da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sui suoi atteggiamenti troppo intimi con Gennaro, data anche e soprattutto la presenza di un fidanzato fuori dalla Casa. Sembra dunque che Giorgio sia l’unico uomo della sua vita, contrariamente a quello che tutta Italia ha pensato dopo i baci e le effusioni con Lillio.

Francesca e Giorgio di nuovo insieme: il chiarimento al GF16

Il cuore della nipote del cantautore genovese batte per Giorgio Tambellini: i due si sono conosciuti a Forte dei Marmi. Stanno insieme da meno di un anno ma la De André, fino a questo momento, lo ha sempre tenuto lontano dai riflettori visto che non appartiene al mondo dello spettacolo. La ragazza aveva svelato il legame a marzo scorso, durante una puntata di Pomeriggio Cinque.

Durante la sesta puntata del reality di Canale 5, il ragazzo toscano ha varcato la porta rossa più famosa d’Italia per riabbracciare la fidanzata e mettere in chiaro che non c’è stata alcuna infedeltà. Ma non solo, ha addirittura affermato che le coccole che ha visto tra Francesca e Gennaro non gli hanno dato fastidio. “Io chiuso qui dentro potrei fare peggio” ammette Tambellini, che preferisce trascorrere il poco tempo a disposizione sbaciucchiando e abbracciando la fidanzata.

La coppia insomma, sembra molto solida e unita, soprattutto dopo il distacco con il quale la De André si rapporta al suo compagno di gioco in queste ore. Come la prenderà Lillio? Continuerà il suo corteggiamento o deciderà di arrendersi e non intaccare la storia d’amore tra i due? Vedremo in queste ore gli sviluppi del triangolo e se il Grande Fratello cercherà di “tentare” ancora i due con ulteriori prove da svolgere all’interno della Casa.

Google+
© Riproduzione Riservata