• Google+
  • Commenta
13 Maggio 2019

Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019: anticipazioni di stasera

Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019
Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019

Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019

Grande Fratello torna in onda stasera lunedì 13 maggio 2019: vediamo quali sono le anticipazioni principali e cosa succede nella sesta puntata.

Ci siamo, questa sera lunedì 13 maggio 2019 torna il Grande Fratello, il reality dei reality condotto dall’instancabile Barbara D’urso. La conduttrice partenopea continua la sua scalata verso il successo di pubblico e auditel, avviandosi alle battute finali del gioco. Stasera altro giro, altra corsa; cosa ci dicono le anticipazioni della settima puntata del Gf 16?

Le anticipazioni del Grande Fratello che Carmelita ha snocciolato nei suoi talk pomeridiani, promettono scoop e sorprese. Siamo ormai abituati ai colpi di scena del programma. I concorrenti di quest’anno ci stanno regalando tante storie diverse, che hanno innescato delle dinamiche interessanti dentro e fuori dalla Casa. Stasera avremo sicuramente una resa dei conti attesa ed importante, un’eliminazione e una nuova tornata di nomination.

L’ultima puntata si avvicina e i concorrenti rimasti vogliono assicurarsi a tutti i costi un posto nella rosa dei finalisti. Cosa accadrà agli inquilini ancora in gioco? Come riportano in questi giorni i principali siti web, è in arrivo una querela per Valentina Vignali. Il suo ex fidanzato Stefano Laudoni, accusato dall’influencer di far uso di sostanze stupefacenti, ha ufficializzato il rumor con un post su Instagram. Appena è venuta a conoscenza della querela la Vignali  è scoppiata in un pianto ininterrotto. Cos’altro accadrà nella puntata di stasera?

Anticipazioni Grande Fratello lunedì 13 maggio: confronto tra Francesca de André e il fidanzato

Secondo le anticipazioni della puntata del Grande Fratello di stasera lunedì 13 maggio 2019, grandi colpi di scena caratterizzeranno la prima serata. Francesca De André, dopo aver visto le foto del presunto tradimento del fidanzato Giorgio, avrà modo di confrontarsi con lui durante la diretta di stasera. Quest’ultimo, secondo le anticipazioni, entrerà nella Casa per chiarirsi con Francesca.

Il Grande Fratello, inoltre, metterà la ragazza al corrente di nuovi sviluppi, fornendole ulteriori foto relative al presunto tradimento di Giorgio. Serena Rutelli stasera al Grande Fratello 16 dovrà nuovamente guardare in faccia il suo passato. La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, dopo aver ricevuto la lettera della madre biologica e quella del fratello, riceverà una piacevole sorpresa. Qualcuno  irromperà nella Casa regalandole questo attimo di gioia in diretta.

L’attenzione si sposterà poi sulle coppie nate quest’anno (Erica e Gaetano, Martina e Daniele e il triangolo Mila-Francesca-Gennaro). Tra gelosie, baci e incomprensioni, Barbara D’urso proverà a fare il punto della situazione.

Novità della sesta puntata del GF 16: cosa succede stasera?

Questa scopriremo anche chi tra MilaErica e Martina abbandonerà per sempre il GF 16. Chi sarà l’eliminato della sesta puntata? Quali sono le novità in serbo per stasera? Il pubblico, come al solito, avrà modo di esprimersi tramite il televoto. Intanto, alcuni telespettatori stanno chiedendo insistentemente l’espulsione di Francesca De André dal reality.

Dopo l’acceso litigio con Mila, il web si è letteralmente rivoltato contro la concorrente, chiedendone a gran voce l’allontanamento dal gioco. Sono infatti volate parole gosse e insulti piuttosto pesanti. Cosa pensano i telespettatori che seguono la trasmissione h24 ha sempre contato molto per la produzione e la conduttrice. Arriveranno dunque dei provvedimenti per Francesca?

E chi saranno i nuovi nominati della settimana? Sarà interessante scoprire anche la modalità delle nomination. Saranno tutte palesi oppure no? Per scoprire tutto questo non ci resta che darvi appuntamento a stasera, lunedì 13 maggio 2019  su Canale 5 per la settima puntata del GF 16.

Google+
© Riproduzione Riservata