• Google+
  • Commenta
25 Maggio 2019

Francesca De Andrè svela dello psichiatrica, critica di Dori Ghezzi

Francesca De Andrè svela dello psichiatrica
Francesca De Andrè svela dello psichiatrica

Francesca De Andrè svela dello psichiatrica

Si continua a parlare di Francesca De Andrè, personaggio discusso nella Casa del GF 16: dopo aver svelato della sua visita psichiatrica viene attaccata duramente da Dori Ghezzi.

Le polemiche non si placano, Francesca De Andrè  in questi giorni è un vulcano in piena al GF16. Prima ipoteticamente tradita, poi tutto ciò è stato confermato con tanto di foto e infine è stata lasciata con un post su Instagram dall’ex fidanzato Giorgio Tambellini. Il tutto davanti agli occhi dei telespettatori del reality, in crescendo ogni settimana. Barbara D’Urso, ha cercato in tutti i modi di rassicurare e consolare la ragazza. La conduttrice napoletana non ha mai nascosto la predilezione nei suoi confronti, complice il burrascoso passato alle sue spalle.

E’ proprio questo il focus principale delle ultime rivelazioni della’opinionista. La delusione per i tradimenti del fidanzato l’hanno portata ad aprirsi più che mai con i suoi compagni.

Nelle ultime ore sono emerse delle rivelazioni scioccanti sul suo passato e il rapporto con i suoi familiari. Già lunedì scorso durante la puntata in prima serata, abbiamo assistito al preludio. La scoperta dei tradimenti, l’incontro con la sorella Fabrizia e la lite con Cristiano Malgioglio hanno mostrato le “eccessive” reazioni della ragazza. Vediamo cosa sta succedendo e quali sono state le dichiarazioni di Francesca De Andrè nella Casa del Grande Fratello.

Francesca De Andrè svela dello psichiatrica da fare, intanto  Giorgio Tambellini è sparito

La puntata di lunedì 20 maggio del GF16 ha sconvolto Francesca De Andrè. Barbara D’Urso ha messo al corrente la ragazza delle prove di un tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini con una ragazza mora. La gieffina è rimasta completamente spiazzata. Appena una settimana prima l’aveva incontrato e aveva avuto un chiarimento con lui. In questi giorni la nipote del famoso cantautore genovese continua ad avere delle crisi di pianto e non riesce a spiegarsi il perché sia successo tutto questo.

Con le sue compagne d’avventura, ha espresso dubbi su quanto visto in diretta anche se è decisa a chiudere la sua storia e a dimenticare una volta e per sempre Giorgio Tambellini. Tuttavia, si sta dando anche tante colpe per non aver capito che in realtà lui non l’amava affatto e per essersi ancora una volta innamorata dell’uomo sbagliato. Sta dunque  avendo molti sbalzi d’umore nella Casa.

Alterna crisi di pianto a sfoghi di rabbia. Ha anche litigato con Gennaro, con il quale sembrava invece esserci del tenero. Con Kikò poi, si è lasciata andare ad una serie di confessioni: “Giorgio sa tante cose di me, private, pesanti. Ha sentito, ha letto che io avevo una perizia psichiatrica da fare” . Nel frattempo fuori GF16, Giorgio Tambellini è sparito. La sorella di Francesca, Fabrizia, ospite a Pomeriggio Cinque, ha detto che Giorgio è irreperibile e che non ha restituito le chiavi di casa dell’ex fidanzata. Per questo provvederà a cambiare le serrature. Giorgio non rilascerà più nessuna dichiarazione?

Dori Ghezzi parla di Francesca al GF16: “Fabrizio non meritava questo”

“Fabrizio De Andrè non meritava una escalation familiare di questo tipo”. Parla Dori Ghezzi, storica compagna di Faber, che intervistata alla rivista Sono prende di mira Francesca De Andrè al GF16.  La ragazza è in guerra aperta con suo padre Cristiano, figlio di Fabrizio. Una polemica costante arrivata fino nella casa del reality di Canale 5, con l’opinionista Cristiano Malgioglio che ha ricordato alla nipote vip il suo legame con De Andrè nel corso di una violentissima lite in diretta.

La discussione è avvenuta proprio dopo gli sfoghi della ragazza in puntata e la scoperta delle foto del suo fidanzato in dolce compagnia. “Tuo nonno si rivolterebbe nella tomba, vorrei che Dori Ghezzi fosse qui!”, così le ha urlato Malgioglio, lei ha prontamente ha risposto al cantautore e amico storico della coppia: “Dori Ghezzi non è il mio sangue!”.

Tali parole non sono certo passate inosservate, e la seconda moglie di Fabrizio, ha replicato ritenendosi delusa e amareggiata da tutto ciò. “Parlare di questa vicenda non serve molto, perché non cambierà le cose. Questa situazione non mi fa piacere” . Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata, se a Francesca verranno svelate tali dichiarazioni e se ci saranno ancora scontri tra lei, i suoi compagni e gli opinionisti. Come reagirà? Continuerà a parlare di Giorgio? E soprattutto, lui si farà vivo?

Google+
© Riproduzione Riservata