• Google+
  • Commenta
3 Maggio 2019

Gomorra 4: ultimi episodi 11 e 12, come finisce la quarta stagione

Gomorra 4: ultimi episodi 11 e 12
Gomorra 4: ultimi episodi 11 e 12

Gomorra 4: ultimi episodi 11 e 12

Ecco quali sono le anticipazioni Gomorra 4 di venerdì 3 maggio 2019: ecco come finisce la quarta stagione, cosa succede negli episodi 11 e 12 stasera su Sky Altlantic.

Con gli episodi 11 e 12 Gomorra 4 finisce, promettendo un finale di stagione degno di questo nome. Gli ultimi episodi della quarta stagione di Gomorra andranno in onda stasera 3 maggio 2019. Il culmine di tutto quello che è iniziato con la “possibile” onestà di Genny e il furto della cocaina.

Ormai Genny si trova in una situazione molto problematica. Ha creato, o almeno, ha provato a crearsi una nuova vita. Una vita di pace. Ma, da una parte Gerlando e Forcella, e dall’altra il magistrato, semba che per lui non ci debba essere pace. Tanto che Genny chiederà l’aiuto di un misterioso alleato, O’ Maestrale. Misterioso ancora per poco, sperando che si riveli in queste ultime due puntate e non in una quinta stagione.

La fine, per una persona come Genny Savastano e per tutto l’ambiente intorno a lui, non potrà di certo essere delle migliori. Cosa succederà nelle puntate 11 e 12 che andranno in onda stasera 26 aprile 2019? Andiamo a vedere.

Anticipazioni Gomorra 4 il finale cosa succede negli ultimi episodi 11 e 12 di stasera

L’undicesimo episodio della quarta stagione di Gomorra 4 inizia con al centro Don Gerlando e Michelangelo. Il figlio del boss, ormai, è sempre più lontano dalla sua famiglia e più vicino a Patrizia. Come inevitabilmente Gerlando sapeva che sarebbe successo. E Don Gerlando è deciso a fare la sua mossa finché il figlio ha ancora un minimo di rispetto e fedeltà per loro.

Intanto Enzo, insieme a Maria e ad alcuni suoi fedelissimi, è stato allontanato da Secondigliano e vive nascosto. Un fuggitivo. Ma non paranoico come Patrizia, che sente che il marito gli sta nascondendo qualcosa. Gennaro, intanto, inizia a muoversi per riprendersi quello che gli sta sfuggendo di mano. E tornare a essere il boss Genny Savastano. Anche per, dal suo punto di vista, salvare quello che ha fatto per dare una vita migliore al figlio. Il tutto, ovviamente, con lo sprone della moglie.

Nell’ultimo episodio della quarta stagione, finalmente, Gennaro vede realizzarsi il suo sogno. L’aeroporto finalmente è pronto, ma i suoi problemi a Secondigliano non lo fanno dormire sonni tranquilli. Patrizia sta per cedere. E i Levante sono pronti a prendere il potere al suo posto.

Tuttavia, quello che Don Gerlando e i Levante non hanno considerato, è che Gennaro, con il tempo, è diventato come suo padre. Ed è anche molto più furbo di lui. Conservando, allo stesso tempo, le opinioni del padre sulla famiglia di Donna Imma. Un problema da risolvere, prima o poi. E il poi è arrivato.

Intanto Enzo si trova in una situazione simile, braccato da Elia. Capaccio vuole eliminare Sangue Blu e vendicare la morte del fratello Ferdinando, ma ci riuscirà?

Riassunto episodi precedenti: il mondo di Genny a un passo dal caos

La situazione delle nuove puntate è sempre più tragica. Il magistrato è riuscito a mettere sotto scacco anche Patrizia e Michelangelo. Ma Genny ha deciso di iniziare il suo attacco finale, grazie anche all’aiuto di un misterioso uomo chiamato “O’ Maestrale“. Ma cosa è successo nelle precedenti puntate?

Nel nono episodio, Sangue Blu è al centro della situazione. Lui e le conseguenze successive alla morte di Valerio, ossia il non avere più una persona fidata. E il rischio di iniziare una guerra. Lo stesso problema che ha Patriza a Secondigliano, ed è quello che ha portato alle ultime due puntate. Ossia problemi con il marito, Michelangelo, diviso tra il suo clan originale e la sua attuale famiglia.

E il decimo episodio continua sulla stessa falsariga. La presenza di Don Gerlando si fa sempre più pressante, una presenza che si è fatta ancora più vicina dopo il matrimonio di Patrizia con il figlio. Nel mentre, Sangue Blu è arrivato allo scontro con i Capaccio, ma questo ha reso la situazione solamente più instabile. E ciò porterà Genny a tornare alla sua vecchia vita e rischiare di perdere tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata