• Google+
  • Commenta
10 Maggio 2019

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019: anticipazioni

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019
Chi esce dal Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019

Ecco chi esce dal Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019, sesta puntata su Canale 5 lunedì 13 maggio 2019: concorrenti in nomination a rischio di essere definitivamente eliminati.

La sesta puntata del Gf 16 sta per arrivare. Barbara D’urso e gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono pronti. Lunedì 13 maggio scopriremo chi tra Erica, Mila e Martina, dovrà dire addio per sempre alla Casa più spiata d’Italia. Nomination al femminile, con tre delle concorrenti sicuramente più interessanti di questa edizione. I fan del programma sul web stanno pian piano delineando molto chiaramente il quadro della situazione.

E’ arrivato il momento di scoprire cosa dicono i sondaggi: cosa pensa il pubblico di Erica, Mila e Martina? Chi è la preferita dai telespettatori e chi esce lunedì 13 maggio 2019? La scorsa puntata non si è smentita, ci ha regalato lacrime, confronti e tante discussioni.

Oltre alla vita quotidiana degli inquilini all’interno del reality, l’eliminato della settimana è decretato soprattutto da ciò che accade durante la puntata in prima serata. La prova lampante è stata Cristian Imparato, penalizzato dal confronto un pò troppo “sopra le righe” con Guendalina Tavassi.

Una delle tre nominate è sicuramente in svantaggio rispetto alle altre due, chi uscirà dunque lunedì prossimo e soprattutto perché?

Chi esce dal Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019 tra Elena, Martina ed Eva e perché?

Vediamo chi esce dalla Casa del Grande Fratello lunedì 13 maggio 2019 e perché secondo le previsioni sui principali social. Martina Nasoni, la 21enne di Terni che ha ispirato la hit sanremese di Irama, è a rischio eliminazione. I sondaggi sul forum ufficiale del Gf vedono la ragazza come la meno preferita dagli utenti. Erica e Mila invece se la giocano; le loro percentuali sono molto simili e nettamente distanti da quella di Martina, che a questo punto é la prossima potenziale eliminata dal gioco. Perché esce proprio lei? Come mai é la meno preferita dai telespettatori?

Certamente Mila ed Erica hanno fatto molto parlare di loro da quando il reality ha aperto i battenti. Erica, con il suo carattere “piperino”, il suo corpo perfetto quasi interamente ricoperto di tatuaggi e la sua dichiarata bisessualità hanno suscitato da subito tanta curiosità. Stessa cosa per Mila; il triangolo Suarez-Belli-Duran prima e l’attuale Mila-Francesca-Gennaro all’interno della Casa, movimentano particolarmente il Grande Fratello quest’anno.

Inoltre la bella marocchina, é molto amata dai telespettatori proprio per il modo in cui i suoi coinquilini si rapportano a lei. Tra le motivazioni che hanno spinto i ragazzi a nominarla infatti, vi é il quoziente intellettivo della modella, ritenuto non molto “elevato” a detta loro.

Martina invece, ha inizialmente commosso tutti raccontando la sua malattia al cuore e come la sua storia abbia portato il rapper Irama a comporre “La ragazza col cuore di latta”. La sua permanenza in Casa però non ha mai spiccato del tutto il volo. A parte il flirt con il veronese Daniele, la sua figura é sempre rimasta più riservata rispetto a quella dei suoi compagni. Saranno questi i motivi principali del così basso consenso popolare? Lunedì 13 maggio 2019 scopriremo se sarà davvero lei ad essere eliminata.

Anticipazioni GF 16 sesta puntata: querela per Valentina Vignali

Non solo eliminato della settimana e nuove nomination, nella sesta puntata del GF lunedì sera, anche una nuova querela in arrivo. Le anticipazioni, in base agli ultime confessioni avvenute in casa, prevedono guai in vista per Valentina Vignali.

Dopo le dichiarazioni shock sull’ex fidanzato Stefano Laudoni, la conduttrice dovrà rivelare alla ragazza la triste notizia durante la puntata del 13 maggio. Laudoni, ha agito legalmente contro la Vignali dopo le ultime, pesanti dichiarazioni dell’influencer che lo ha accusato di far uso di droga.

Inoltre, ci saranno delle novità su Francesca de André e il presunto tradimento del fidanzato Giorgio, avvistato a Milano con una bionda misteriosa. Francesca non ha preso affatto bene gli scatti del fidanzato in dolce compagnia; la sua rabbia e delusione hanno movimentato parecchio la scorsa puntata.

E ancora tante sorprese, la sesta eliminazione e soprattutto le nuove nomination. Tutto in onda su Canale 5 in prima serata, lunedì 13 maggio 2019, per una nuova puntata del GF da non perdere.

Google+
© Riproduzione Riservata