• Google+
  • Commenta
27 Maggio 2019

Grande Fratello lunedì 27 maggio: anticipazioni puntata di stasera

Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019
Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019

Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019

Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019 in prima serata su Canale 5: vediamo cosa succede e chi saranno i principali protagonisti.

Ci avviamo pian piano alla puntata finale di questa fortunatissima edizione del Grande Fratello. La sedicesima in formula “Nip”, ma non tanto Nip come abbiamo potuto constatare. La formula  però funziona; ha riportato il reality alle vecchie glorie di un tempo, e dunque va bene così. La scorsa puntata ha segnato il record stagionale, una media di 3,4 milioni pari al 20,8% che equivale al record di ascolti. Esulta Barbara D’Urso, regina incontrastata del programma insieme alla coppia di opinionisti Malgioglio-Zanicchi.

Questa sera, come abbiamo visto durante le scorse puntate, si prosegue sulla riga dello scorso lunedì, e dunque, di nuovo Francesca e Gennaro protagonisti.

Ci saranno degli sviluppi sul loro rapporto. Sapremo qualcosa su che fine ha fatto Giorgio Tambellini? Fabrizia de Andrè, sorella di Francesca, ha svelato a Pomeriggio 5 che il ragazzo è sparito, rifiutandosi di restituire le chiavi di casa della sua ex fidanzata. Come reagirà Francesca a tutto ciò? E soprattutto, le verranno svelate le ultime dichiarazioni di Dori Ghezzi circa i suoi comportamenti nella Casa? Scopriremo questo insieme all’eliminato della serata, le nuove nomination e un’importante novità.

Anticipazioni Grande Fratello lunedì 27 maggio 2019: stasera il nome del primo finalista

Ebbene si, stasera lunedì 27 maggio 2019 scopriremo il nome del primo finalista del Grande Fratello 16. Facile intuirlo in quanto siamo alle battute finali, il reality è agli sgoccioli e manca sempre meno alla finalissima. Prima però, l’eliminato dell’ottava puntata del GF16: chi sarà tra Martina, Michael e Serena? Difficile fare previsioni, tutti i concorrenti arrivati a questo punto sono molto amati dai telespettatori.

Non è ancora chiaro il meccanismo, ma sicuramente potrebbe andare avanti un personaggio molto amato dal pubblico, come Michael Terlizzi o Serena Rutelli. La ragazza infatti, ha fatto molto chiacchierare per le lettere ricevute dalla sua mamma biologica e suo fratello. Si rivedranno all’interno della Casa prima della finalissima o ci sarà un incontro solo a esperienza ultimata? Decisive anche le nuove nomination anche se non sappiamo in che modo avverranno.

Potrebbe anche esserci un televoto lampo durante la serata e quindi un’ulteriore eliminazione. Sarà Francesca la prescelta dal pubblico da Casa? In molti ultimamente stanno esprimendo disappunto per i comportamenti un pò sopra le righe della ragazza e l’eccessiva “protezione” da parte della conduttrice e la produzione del programma. Sicuramente la gieffina ha lasciato il segno in questa edizione del GF16, ma non ha certo riscosso particolare successo fra i telespettatori.

Novità ottava puntata GF 16: confronto finale tra Francesca e Gennaro

La novità dell’ottava puntata del GF16 di lunedì 27 maggio 2019, vedrà un confronto decisivo fra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Hanno trascorso un periodo turbolento, durante il quale è stato messo a rischio il loro rapporto. L’ultimo litigio ha ferito molto Gennaro, che non si sarebbe mai aspettato di ascoltare certe parole da parte della De Andrè.

Sono volati stracci, la nipote di Fabrizio ha perso la pazienza e si è lasciata andare a confessioni sul suo passato che hanno fatto subito il giro del Web. Dopo essersi attaccati reciprocamente, Francesca e Gennaro del GF16 si sono riavvicinati. Vladimir Luxuria ha dato dei consigli al bel napoletano, che ha saputo subito mettere in atto. Hanno infatti passato le ultime ore continuamente mano nella mano. Sta nascendo del tenero?

La conduttrice parlerà di questo speciale legame stasera al GF 16 e vorrà solo tutta la verità da parte dei due ragazzi. La tensione aumenta insieme alla curiosità per la puntata finale. Chi sarà il vincitore di questa sedicesima edizione del Grande Fratello 16? Intanto godiamoci la puntata di stasera, fra nuovi confronti, nomination, l’eliminato della settimana e l’elezione del primo finalista.

Google+
© Riproduzione Riservata