• Google+
  • Commenta
6 Maggio 2019

Micheal Terlizzi è GAY? Accusato da Guendalina e Cristian del GF 16

Micheal Terlizzi nel mirino al Grande Fratello 16
Micheal Terlizzi nel mirino al Grande Fratello 16

Micheal Terlizzi nel mirino al Grande Fratello 16

Cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello 2019 e Micheal Terlizzi è GAY come sostengono tra gli altri Guendalina e Cristian Imparato?

La verità sulla omosessualità del figlio di Franco dell’Isola dei Famosi, questa sera in diretta al GF 16.

Stiamo parlando certamente di uno dei personaggi più amati e sostenuti dal pubblico in questa nuova, quinta edizione del Grande Fratello 16.

Bello, timido (a volte anche troppo), é entrato a far parte del mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione del padre Franco a L’isola dei famosi del 2018.

La sua partecipazione al programma ha generato da subito curiosità non solo sulla sua persona e il suo modo di essere, ma soprattutto sulla malattia di Micheal Terlizzi (confessata proprio all’interno della Casa) e sulla sua vita sentimentale.

Si fa davvero fatica infatti a rimanere impassibili dinanzi alla bellezza, quasi statuaria del ragazzo milanese. Da subito, il suo aspetto e i suoi modi gentili hanno colpito un inquilino in particolare. Da qui, hanno avuto inizio una serie di commenti e reazioni non sempre graditissime sia dal diretto interessato che dai telespettatori del programma.

Di cosa si tratta? Vediamo insieme i motivi di tutto ciò, e l’ultima, violenta lite avvenuta nella notte tra lui e altri due concorrenti del GF 2019.

Vediamo cosa é accaduto in queste ore e perché il concorrente del GF 16 é nuovamente bullizzato  e nel mirino dei suoi compagni.

Micheal Terlizzi e la lite con Guendalina e Cristian: “Per noi sei gay anche se lo neghi!”

Poche ore fa all’interno della Casa del Grande Fratello, Michael Terlizzi é stato vittima di nuove accuse, sfociate poi in una violenta lite, da parte di Guendalina Canessa e Cristian Imparato. Sin dalle prime ore del reality, Imparato, dichiaratamente omosessuale, ha palesato un forte interesse nei confronti del figlio di Franco, Micheal Terlizzi. Quest’ultimo però, ha sempre smentito la sua “presunta” omosessualità, rifiutando così le insistenti avances dell’ex concorrente di Io Canto.

Nella giornata di ieri, i due ragazzi hanno avuto un ennesimo confronto. Micheal, ha giurato sulla testa della sorella Camilla di non essere gay, e ha chiesto espressamente al coinquilino di non menzionare più questo discorso, almeno per rispetto dell’amicizia che è nata tra di loro. Dopo questa risposta, il palermitano ha radicalmente cambiato il suo atteggiamento, non rivolgendo più la parola al compagno di gioco.

Subito dopo, il modello milanese ha parlato di questi ipotetici amici di Guendalina Canessa, che le avrebbero confidato aneddoti sui gusti sessuali del ragazzo. A quel punto, ha precisato di avere molte conoscenze del genere. Lavorando nel mondo della moda è normale, ma niente di più. Anche per la nuova arrivata al Grande Fratello, il bel modello e personal trainer milanese non la racconta giusta.

La verità sulla omosessualità questa sera in diretta al Grande Fratello

Qual allora la verità? Micheal Terlizzi sta davvero nascondendo la sua omosessualità? Negli ultimi giorni parlando con Cristian Imparato, Guendalina Canessa aveva rivelato di essere certa dell’omosessualità del ragazzo: “Fuori si chiacchiera ma non penso siano soltanto chiacchiere a caso, sono chiacchiere fidate. Io lo so. Mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa. Ho amici che arrivano da paesini bigotti con genitori fatti in un certo tipo, ma prima o poi sono esplosi ed hanno avuto il coraggio di dire ‘papà è così, io sono così, io sono felice’ “.

Dopo tali dichiarazioni, tra la Canessa e il bel palestrato c’è stato un confronto che però non è andato in onda su Mediaset Extra, canale che trasmette ogni giorno la diretta dalla Casa. Che sia stata questa una precisa strategia degli autori per svelare questa sera in diretta durante la quinta puntata del GF lo scambio di parole avvenuto tra i due? Sono stati fatti dei nomi o delle ulteriori dichiarazioni?

A quanto pare però Terlizzi non si direbbe preoccupato da tutto ciò, ritenendo quanto detto da Guendalina solo delle chiacchiere totalmente infondate. Questa sera sarà sicuramente aggiunto un nuovo tassello a questa faida ancora senza via d’uscita. Scopriremo finalmente la verità?

Google+
© Riproduzione Riservata