• Google+
  • Commenta
25 Maggio 2019

Nuova fiction in uscita di Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Nuova fiction in uscita di Alessandro Tiberi e Megan Montaner
Nuova fiction in uscita di Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Nuova fiction in uscita di Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Lontano da te,  la nuova fiction in uscita di Alessandro Tiberi e Megan Montaner serie tv in uscita a breve. Intervistati a Verissimo per anticipare la trama di “Lontano da te”, la nuova fiction in prima serata su canale 5.

Li abbiamo già conosciuti i nostri attori; Megan Montaner è un’attrice spagnola e modella che riscuote successo anche per gli italiani avendola conosciuta nella serie ”il Segreto’‘ nelle vesti di Pepa Castro, una levatrice del paese. Negli ultimi due anni è anche diventata mamma di un bel bimbo, Kael, avuto con il biologo ambientale Gorka Ortuzar Ugarte.

Mentre Alessandro Tiberi conosciuto per la sua carriera di doppiatore italiano per Leonardo di Caprio. Ha recitato in diversi film italiani famosi come “Boris” . Ha debuttato nel film Ultrà nel 1990 avendo molto successo nel suo ruolo. Ora, lo possiamo vedere di nuovo in tv con una nuova serie in uscita a breve insieme alla modella spagnola.

Lontano da te, nuova fiction di Alessandro Tiberi e Megan Montaner: anticipazioni Verissimo

Nelle ultime settimane si è vociferato della nuova collaborazione tra Alessandro Tiberi e Mergan Montener, incontrati già in altri film.  Finalmente intervistati da Silvia Toffanin per accennare qualcosa al pubblico. Pubblico che vuole anticipazioni. Lei radiosa in un vestito bianco e felice di come procede la sua vita privata e professionale. Lui, padre di due bambini, si incoraggia per allargare la famiglia. Li vediamo sorridenti e si dicono soddisfatti di questo ultimo ruolo.

Una nuova fiction quella di cui si parla nelle ultime settimane che aspettiamo in prima serata su Canale 5. Confermano il titolo: “Lontano da te” nell’intervista a Verissimo Alessandro e Megan presentano la nuova fiction che li vede come principali protagonisti. Accennano qualche curiosità per questa attesa dalla parte del pubblico come risposta. In vesti di due persone che si incontrano e un amore che fugge fra realtà e fantasia. Tra scontri e visioni, ossessioni e attimi, incontri e sogni.

Non potendo accennare molto bisogna aspettare le prime puntate sperando che fosse una soap opera ricca di colpi di scena. Non abbiamo dubbi dato i due attori già conosciuto in altri panni e del successo avuto. Alessandro, nelle vesti di attore e doppiatore e Megan nelle vesti di modella e attrice. Hanno già avuto soddisfazioni per altri ruoli importanti e finalmente per i loro fan ritornano in tv.

‘Lontano da te”: Alessandro Tiberi e Megan Montaner a Verissimo

Svelata la trama della nuova serie tv che vedremo in diretta su canale 5 Domenica nove giugno. La modella spagnola e il doppiatore italiano ci svelano il titolo e retroscena: “Lontano da te”. Intervistati a Verissimo e rivelano la trama: li vedremo in vesti di Massimo e Candela, inizio sconosciuti per poi incontrarsi per caso a Praga. Entrambi hanno una loro vita privata e nel frattempo si innamorano e la loro storia a avanti in incontri segreti e visioni. Lei è di Siviglia lui di Roma.

Candela è una ballerina rincorrendo i ritardi del suo affitto. Mentre Massimo è un imprenditore della ricca borghesia imbattendosi in una crisi della sua azienda. Riusciranno a incastrarsi? Iniziano a pensarsi al punto da non smettere di ossessionarsi l’un l’altro. Al punto di avere visioni di loro due e preoccupati di ciò. Sono gli opposti eppure c’è qualcosa che li lega da esser nel pensiero dell’altro.

In Italia, uscirà a breve ovvero il nove giugno e presto anche in Spagna con il titolo “Lejos De Ti” dove è nata Megan Montanier e aver girato le sue prime fiction. Già famosa da lì. La storia di Candela e Massimo la vedremo in sette puntate. Dobbiamo solo aspettare di stupirci di questa nuova storia in prima serata. Sicuramente sarà un altro successo della tv italiana come molte altre serie tv ricordiamo l’amatissima “Le Tre Rose di Eva“.

Google+
© Riproduzione Riservata