• Google+
  • Commenta
8 Maggio 2019

Previsioni meteo domani 9 maggio 2019: tempo variabile

Meteo della settimana da lunedì 14 ottobre 2019
Previsioni meteo domani 9 maggio 2019

Previsioni meteo domani 9 maggio 2019

Le previsioni meteo domani 9 maggio 2019: le temperature massime e minime, che tempo farà al Nord, Centro, Sud e isole per la mattina, il pomeriggio la sera e il meteo del mare.

La giornata di giovedì 9 maggio sarà di tempo variabile, con tanto sole sulle isole, ma ancora pioggia e neve al nord, dove arriverà qualche miglioramento dal pomeriggio.

Noi di Controcampus, come ogni giorno, siamo pronti a fornirvi le condizioni metereologiche per la giornata di domani, le temperature massime e minime, i dettagli su che tempo farà in tutta l’Italia nelle prossime ore e come sarà il mare. Oltre a ciò, però, non trascuriamo le info sugli orari di alba e tramonto del sole, i dettagli sulla luna e il santo del giorno.

Il meteo di domani al Nord prevede tanta pioggia e rovesci durante la mattinata, con un leggero miglioramento dopo pranzo e una serata serena.

Al Centro, invece, ancora, piogge e mal tempo al mattino, che persisterà fino al pomeriggio, quando lascerà il posto ad un cielo sereno. E, ancora, al Sud la giornata sarà bella in generale, con cielo coperto nelle prime ore del mattino e un netto miglioramento nel pomeriggio. I mari intorno alla penisola saranno mossi o poco mossi in generale, con l’Adriatico quasi calmo.

Entriamo nel dettaglio con le previsioni meteo dell’intera giornata di domani 9 maggio 2019.

Previsioni meteo domani 9 maggio 2019: mattina di tempo variabile, nord, centro, sud

Domani Giovedì 9 maggio: il sole sorgerà alle 5:54, per tramontare alle 20:17, mentre la luna sarà all’18% visibile. Le temperature arriveranno fino ai 23° a Palermo , mentre le minime saranno sui 7°.

Si festeggia Santa Luminosa. E’ la Giornata mondiale degli uccelli migratori, che cade a pennello in un periodo in cui la situazione climatica attuale sembra essere particolarmente preoccupante per la categoria. Partiamo con le previsioni meteo della mattina:

  • Nord: il tempo della mattina sarà molto variabile con pioggia su gran parte delle regioni orientali e schiarite alternate a sprazzi di sole consistenti su quelle occidentali. La neve cadrà a 1700/2000 mt su tutto l’arco alpino, con temperature ancora in ribasso e sotto la media stagionale.
  • Centro: cielo coperto su tutte le regioni, con rischio pioggia in Toscana, Emilia Romagna ed Umbria. Su Lazio e zone interne dell’Abruzzo è prevista qualche schiarita.
  • Sud e isole: cielo coperto e grigio ovunque, con qualche schiarita leggera solo sulle isole maggiori, in cui le temperature saranno più gradevoli e finalmente primaverili.

Previsioni metereologiche del giorno: pomeriggio e sera

Passiamo a che tempo farà il 9 maggio e alle previsioni meteo del pomeriggio e sera:

  • Nord: miglioramento generale, con schiarite più frequenti nelle zone occidentali. Persistono, però, i rovesci su Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Serata in prevalenza serena ovunque.
  • Centro: leggero miglioramento sul Lazio ed Abruzzo, mentre in Toscana, Marche ed Umbria persistono pioggie e rovesci temporaleschi, anche violenti. In serata, però, torna il sereno su tutte le zone.
  • Sud e isole: ancora cielo coperto sulle regioni del Mezzogiorno, con aumento delle schiarite su tutte le zone e sulle isole. Serata prevalentemente serena.

Controcampus vi consiglia di rimanere connessi e vi invita a seguire tutti i nostri aggiornamenti. Buona giornata!

Google+
© Riproduzione Riservata