• Google+
  • Commenta
5 Giugno 2019

Eliana Michelazzo lascia nuove news sul caso Marco Caltagirone

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo lascia nuove news sul caso Marco Caltagirone e Simone Coppi: pubblica stories sul suo profilo Instagram con screen e audio su Pamela Perricciolo. 

Non si smette di parlare del caso di Pamela Prati e di Marco Caltagirone e come ultima notizia che ha sconvolto il web sono le confessioni della manager Eliana.

Dichiara di esser stata fidanzata con una persona che in realtà non esiste, un magistrato antimafia Simone Coppi.

La sua verità sul rapporto con la Prati confessata da Barbara D’Urso. 

Continuano le repliche di Eliana Michelazzo per scoprir chi c’è dietro al suo Simone. Dichiara di aver denunciato Donna Pamela e si dissocia da ciò che confessa quest’ultima. Mentre la Prati ammette a Verissimo che non esiste nessun imprenditore romano ed evita di parlare invece dei bimbi in affido.

Eliana Michelazzo su Instagram lascia nuove dichiarazioni e news sul caso Marco Caltagirone

Eliana è ormai stanca. E’ stata inghiottita da una fitta rete di bugie. Non ha altro mezzo se non quello dei social per sfogarsi e così fa, riferendosi principalmente alla terza incognita della vicenda: Donna Pamela. Attacchi pesanti verso la Perriccolo tramite stories dichiarando che aveva dei paletti dati da lei stessa e da questo Simone in realtà inesistente. A quanto pare Eliana dice di aver prove di tutti questi anni insieme di lavoro con lei e anche affettive che confermano che la causa è Donna Pamela.

Accuse pesanti anche su soldi sudati da Eliana lavorando ma sperperati col gioco da Pamela Perricciolo. ”il male che hai fatto a me è tantissimo” cosi ne parla la Michelazzo verso colei che è definita sua sorella ma che le ha pur sempre dato un colpo basso fingendosi una persona e addirittura una famiglia intera ovvero quella dei Coppi. Come è possibile che Eliana sapendo tutto questo che ha fatto donna Pamela anche  contro persone fornendo loro contratti lavorativi finti ha taciuto per tutto questo tempo?

E parla solo ora che forse stanca e accettando a lei stessa che suo marito non esiste. Stanca di accuse da parte del web e della tv per proteggere la Prati. Nelle stories fa ascoltare audio di Perricciolo che parla dei presunti bambini in affido dove sono gli stessi Simone Coppi e Marco Caltagirone a mandarle Sebastian.  Da questo Eliana ora si rende conto di tante cose partendo che l’inesistenza di Mark e di suo marito c’e dietro Donna Pamela e grazie alle ospitate finalmente ha ricostruito la sua verità. 

Si aspetta la versione della verità di Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo, donna Pamela, ultimo tassello di questo complicato puzzle si presenterà a Live Non è la D’urso per spiegare la propria versione della storia. Una delle interviste più attese degli ultimi tempi che terrà l’Italia col fiato sospeso per cercare di fare ulteriore luce su questa rete di intrecci ormai fuori controllo. Dopo gli incontri con Eliana Michelazzo e con Pamela Prati manca solo Pamela Perricciolo.

Quella che dovrebbe essere la chiave di volta per mettere fine a questa complicata storia. In una storia in cui si è ormai perso il conto dei personaggi presenti la vera protagonista sembra essere una sola: Pamela Perricciolo. Tutto ruota intorno a questa figura avvolta da un’aura di mistero, dichiarata da Eliana Michelazzo la mente che ha orchestrato tutto questo. Una versione, quella di Pamela Perricciolo, che non è ancora arrivata.

Non del tutto almeno. Difatti la donna ha rilasciato solo brevi interviste ma non ha mai affrontato a pieno petto la situazione, forse perché troppo presa di mira anche lei da critiche sui social e nella vita. Che questa apparizione insieme a Barbara D’Urso faccia finalmente chiarezza sull’intera vicenda e metta un punto a questa storia definita come lo scandalo dell’anno? Lo scopriremo soltanto seguendo la puntata con molta attenzione.

Google+
© Riproduzione Riservata