• Google+
  • Commenta
13 Giugno 2019

Meteo di domani venerdì 14 giugno 2019 e del fine settimana

Previsioni meteo domani giovedì 15 agosto 2019
Meteo di domani venerdì 14 giugno 2019

Meteo di domani venerdì 14 giugno 2019

Le previsioni meteo di domani venerdì 14 giugno 2019 e di tutto il fine settimana: che tempo farà sabato e domenica, con le temperature massime e minime e le condizioni del mare. Non trascuriamo i dettagli del tempo al Nord, Centro, Sud e isole maggiori, al mattino, pomeriggio e sera.

E’ stata un settimana davvero molto calda, con temperature inaspettate e bollenti che ci hanno colti un po’ alla sprovvista. L’estate sembra arrivata e anche i prossimi giorni saranno carichi di sole e molto caldi, anche se sarà prevista qualche pioggia qui e lì. Domani, venerdì 14 giugno 2019, sarà una giornata, in generale, soleggiata o poco nuvolosa al Centro e Sud, ma al Nord sarà prevista forte nuvolosità e rischio di piogge in Piemonte e Lombardia. Per sabato prossimo, invece, le previsioni metereologiche prevedono ancora tanta nuvolosità soprattutto al Nord e al Centro, in cui saranno previsti rovesci.

Domenica, invece, sarà una giornata, di nuovo, molto soleggiata su tutta le penisola, con brevi rischi di pioggia in Trentino Alto Adige e Abruzzo. Le temperature sono previste, in generale, molto alte e nella media estiva: si toccheranno i 38°, per cui si consiglia di tener presente importanti accorgimenti onde evitare malori. Il meteo mare prevede, in prevalenza, mare quasi calmo ovunque con mare poco mosso al largo della Liguria, soprattutto domenica.

Entriamo nei dettagli con il meteo di domani, sabato e domenica prossima.

Previsioni meteo di domani venerdì 14 giugno 2019 nord, centro, sud, isole, ecco che tempo fa

Domani venerdì 14 giugno: il sole sorgerà alle 5:32, per tramontare alle 20:48. La luna sarà visibile all’88%. Le temperature massime saranno di 38° e quele minime di 14°. E’ San Valerio.

Passiamo al meteo di domani, per proseguire con quello del fine settimana:

  • Nord: cielo poco soleggiato, con forte nuvolosità soprattutto ad ovest in cui ci sarà anche rischio di piogge brevi. Leggero miglioramento subito dopo pranzo, quando i rovesci saranno assenti, ma in serata torneranno in Piemonte e Lombardia.
  • Centro: cielo, in prevalenza, soleggiato su tutte le regioni, con rischio di nuvolosità sparsa soprattutto a partire dal pomeriggio. Ancora nuvoloso in serata.
  • Sud e isole: bel tempo e cielo carico di sole ovunque, con rischio nuvole solo in Sardegna e Salento. Serata serena.

Previsioni meteorologiche del giorno: che tempo fa sabato e domenica

Eccoci a che tempo farà sabato e domenica e alle previsioni metereologiche:

  • Sabato 15 giugno: secondo il meteo di Controcampus, l’alba è prevista per le 5:32 e il tramonto alle 20:48; la luna, crescente, è visibile al 94%. Le temperature massime toccheranno i 37° , mentre le minime sfioreranno i 14°. Oggi è San Vito.
    • Nord: cielo soleggiato nelle regioni centrali, con rischio di nuvolosità ad est e forte rischio di piogge in Valle d’Aosta e Piemonte. Nuvoloso altrove fino in serata.
    • Centro: cielo molto nuvoloso a partire dalla mattina, con rischio di rovesci in Abruzzo. Leggero miglioramento subito dopo pranzo; sereno in serata.
    • Sud e isole: cielo, in generale, nuvoloso con brevi schiarite in Salento e Sicilia. Ancora forte nuvolosità nel pomeriggio ed in serata.
  • Domenica 16 giugno: l’alba è prevista per le 5:32 e il tramonto alle 20:49; la luna, crescente, è visibile al 98%. Le temperature massime toccheranno i 35° , mentre le minime sfioreranno i 15°. Oggi è Sant’Aureliano.
    • Nord: cielo carico di sole su tutte le regioni, tranne in Liguria e Trentino Alto Adige, in cui saranno previste piogge. Leggero peggioramento nel pomeriggio, in cui  rovesci saranno più frequenti, così come in serata.
    • Centro: bel tempo e sole ovunque in mattinata, con rischio di rovesci dopo pranzo in Abruzzo. Serata serena.
    • Sud e isole: cielo soleggiato, con rischio di brevi annuvolamenti solo in Puglia e Calabria, in cui saranno previsti brevi rovesci. Sereno in serata.

Condizioni meteo di domani venerdì ed gli eventi weekend

Come ormai sapete, per il fine settimana Controcampus non si occupa solo del meteo, ma vi propone interessanti eventi. Per sabato 15 giugno, considerate le temperature bollenti che ci aspettano, vi segnaliamo la Special Shopping Night al Valmontone Outlet, con negozi aperti fino a tarda notte e sconti tutti per voi. Ma c’è di più: dalle 21, nell’area concerti, vi aspetta la celeberrima Anastacia. Ready?

Domenica 16 giugno 2019, invece, è una giornata da dedicare alla musica: nell‘ippodromo di Visarno vi aspetta il Firenze Rock arrivato alla sua terza edizione. Ospiti del giorno:  Balthazar, Editors, Sum41 e The Cure. Cosa aspettate?

Controcampus vi augura un sereno weekend e vi invita a rimanere connessi per tutti gli aggiornamenti.

Google+
© Riproduzione Riservata