• Google+
  • Commenta
25 Luglio 2019

Cristiano Ronaldo di nuovo papà, ecco quanti figli ha CR7

Cristiano Ronaldo di nuovo papà?
Cristiano Ronaldo di nuovo papà?

Cristiano Ronaldo di nuovo papà?

Ultime news su Cristiano Ronaldo che potrebbe essere diventato di nuovo papà, lui e la sua fidanzata diventeranno presto genitori: ma quanti figli ha CR7 ora?

Da un anno a questa parte, il campione detentore di ben cinque palloni d’oro, indossa la maglia di un club tutto italiano.

CR7 è approdato in casa Juve nel luglio del 2018, generando stupore ed euforia non solo nei tifosi bianconeri.

Il calciatore portoghese, miraggio per ogni club in tutto il mondo, ha scelto consapevolmente l’Italia come sua nuova casa, trasferendosi con la sua bellissima fidanzata e figli. Ma esattamente quanti figli ha Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez?

Per ora 4, proprio così, Ronaldo è papà di Cristiano jr e i gemelli Eva e Mateo nati da madri surrogate, e meno di due anni fa, è arrivata Alana Martina, frutto del suo amore con la modella argentina.

I video postati quotidianamente dalla coppia su Instagram dipingono una famiglia sorprendentemente normale e molto unita. Il lusso che li circonda, è quasi un elemento “di disturbo”  talvolta, ma Georgina e Cristiano amano prendersi cura dei loro bambini avvalendosi il meno possibile di tate e baby-sitter. Giocano a palla, mangiano tutti insieme a tavola e guardano i cartoni animati.

Insomma, una famiglia patinata ma estremamente semplice e solida. Durante la loro ultima vacanza in Grecia, qualcosa di sospetto è emerso dai numerosi scatti dei paparazzi. Potrebbe presto arrivare il quinto figlio per la coppia? Ecco le ultime news.

Cristiano Ronaldo di nuovo papà e quanti figli ha ora il CR7 con Georgina Rodriguez? News

Cristiano Ronaldo per la pausa estiva dopo l’ottavo scudetto consecutivo conquistato dalla vecchia signora, ha scelto la Grecia come meta delle sue vacanze. Insieme alla sua compagna Georgina Rodriguez, si è goduto un po’ di meritate vacanze in giro per il Mediterraneo. Prima in Grecia, poi tappa francese per la coppia. La fidanzata di CR7 ha mostrato le sue forme strepitose, esaltate dal costume due pezzi Yamamay (di cui la modella è diventata proprio quest’anno testimonial ufficiale). La Rodriguez, ha sempre ammesso di tenere molto al suo corpo.

Molto spesso su Instagram posta stories in cui riproduce esercizi in palestra per mantenersi in forma e condivide con i suoi followers la sua alimentazione. Le foto dei paparazzi che incessantemente hanno seguito il campione e tutta la sua famiglia in vacanza nei giorni scorsi, mostrano un pancino sospetto per la bella argentina. Tali rotondità, non hanno fatto altro che alimentare i rumors sulla possibile nuova gravidanza. Ronaldo potrebbe dunque diventare presto papà, e quindi in questo caso i figli di Cristiano Ronaldo sarebbero cinque. Che il 2020 possa regalargli la Champions League e la gioia di diventare nuovamente genitore?

Ancora nulla è certo, in entrambe i casi bisognerà aspettare parecchi mesi. Indubbiamente, è un buon periodo per l’attaccante bianconero, da sempre sex-symbol e icona di stile oltre che calciatore di successo. Da poco rientrato in casa Juve, tutte le sue energie sono attualmente impegnate in campo. L’obiettivo è offrire performances straordinarie anche quest’anno così da segnare nuovi record stellari nella sua carriera. Altro punto saldo nella vita di CR7 però, è la sua famiglia. A quanto pare, oltre che al quinto bebè, potrebbe presto convolare a nozze con la sua Georgina. Ecco tutte le ultime news.

CR7 e Georgina presto sposi: ultime news sul matrimonio e quinto figlio

L’amore tra Ronaldo e Georgina è sbocciato nel 2016 quando si sono conosciuti al party di Dolce e Gabbana. Si sono piaciuti subito, e si sarebbero concessi immediatamente qualche giorno a Disneyland Paris con il figlio maggiore di Cristiano. Nonostante sia una delle donne più invidiate del mondo Georgina è rimasta una ragazza semplice e deve essere stata proprio questa sua umiltà oltre al suo aspetto estetico ad aver conquistato il cuore di Ronaldo. A novembre 2017 la coppia ha avuto la prima figlia, Alana Martina, arrivata dopo i gemellini nati da madre surrogata.

A quanto pare, oltre al quinto figlio, potrebbe presto arrivare anche il matrimonio tra i due, paparazzati  proprio all’uscita di una chiesa di Torino. Senza contare l’anello, di diamanti e platino spuntato da qualche tempo al dito della Rodriguez. Una fonte vicina a CR7 ha svelato: “Il matrimonio si farà presto ma davvero poche persone conoscono i dettagli. Tutto ciò che è noto al momento è che Gio ha già provato alcuni abiti da sposa“. Ovviamente, c’è già chi spera che il lieto evento sia prestissimo, magari proprio durante la pausa del campionato tra fine dicembre ed inizio gennaio.

Non ci resta che attendere conferma dai diretti interessati allora. Sicuramente la stagione calcistica entrerà presto nella sua fase più calda e gli stadi di tutta Italia saranno la seconda casa per CR7. Ci penserà Georgina su Instagram ad informarci sulla vita di coppia e non solo in casa Ronaldo.  Il matrimonio arriverà, forse. Il suo pancino lieviterà confermando finalmente la gravidanza? Se è così la famiglia di Cristiano Ronaldo crescerebbe ancora e il numero dei suoi figli salirebbe a cinque. La risposta è dietro l’angolo.

Google+
© Riproduzione Riservata