• Google+
  • Commenta
5 Luglio 2019

Escape Plan 3: l’ultima sfida con Sylvester Stallone: trama, cast e trailer

Locandina Escape Plan 3
Locandina Escape Plan 3

Locandina Escape Plan 3

Ecco di cosa parla Escape Plan 3: l’ultima sfida il nuovo film d’azione con Sylvester Stallone, capitolo conclusivo della trilogia: trama, cast completo e trailer ufficiale in HD.

Il film è previsto in uscita nelle sale italiane il 4 luglio 2019 ed è il terzo capitolo della saga Escape Plan.

 Dopo il primo episodio Escape Plan – Fuga dall’inferno dove Ray Breslin vine assoldato per provare la sicurezza de la Tomba ,una prigione contenuta in una nave cargo, ma scopre ben presto che si tratta di una trappola, ed il secondo Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno che vede Ray alla ricerca di un compagno svanito del nulla, l’ultima pellicola vede il protagonista Ray Breslin e la sua squadra sulle tracce di due ragazze la figlia di un ricco uomo d’affari ed una sua compagna di squadra, rapite e rinchiuse nella prigione del Diavolo un posto da dove è impossibile uscire. Di seguito trama cast e trailer del nuovo film Escape Plan 3: l’ultima sfida.

Escape Plan 3: L’ultima sfida: trama, di cosa parla il 3° film della saga con Sylvester Stallone

In questa nuova avventura Ray Breslin, massimo esperto mondiale sulla sicurezza carceraria, è sulle tracce di due donne rapite: la prima è Daya Zheng, la figlia di un noto dirigente informatico di Hong Kong scomparsa misteriosamente nel nulla. La seconda è Abigail Ross, un membro della squadra di Breslin, la cui scomparsa scuote tutta  l’équipe e li sprona ad ideare il piano perfetto.

Questa volta l’’obiettivo è mettere piede nella Prigione del Diavolo,  dove le due donne sono state rinchiuse, ma non sarà così semplice uscirne vivi.

Vecchi soci e nuovi nemici: non mancano mai colpi di scena

Durante la nuova missione Ray si trova ad affrontare un nuovo nemico legato ad una vecchia conoscenza. Si tratta del figlio di un suo ex socio che ora, per vendicare quello che reputa un tradimento da parte di Ray nei confronti del padre è pronto a tutto per eliminarlo.

In questo nuovo episodio, Sylvester Stallone, protagonista con De Niro  ne Il Grande Match, lavoro diretto da Peter Segal, torna a vestire i panni di Ray Breslin affiancato da Dave Bautista  nei panni di Trant De Rosa e 50 Cent in quelli di Hush. L’ex wrestler ormai ha dismesso i panni del lottatore   per vestire quelli dell’attore che sembrano calzargli a pennello come è stato possibile vedere ne i guardiani della galassia voi.1 e 2 dove interpretava  Drax il Distruttore. Dave Bautista è apparso anche in Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve. Il debutto per 50 Cent è stato invece Get Rich or Die Tryin, nel quale racconta la sua storia. L’affascinante Jaime King, Lamon in Heart of Dixie, interpreta Abigail una delle due donne rapite, mentre Harry Shum Jr., Magnus il sommo stregone di Brooklyn in Sadowhunter la serie Tv, interpreta Bao.

Il fim si prospetta ricco di azione e colpi di scena, Stallone, che ultimamente si è occupato della saga Creed, proseguo della saga Roky ed ha partecipato alla saga de I mercenari.  71 sono i film girati finora e nel 2019 è atteso anche da “Last Blood”, film che ha già attirato l’attenzione del grande pubblico.

Scheda tecnica film “Escape Plan 3: L’ ultima sfida” e trailer in HD

Scheda tecnica
 Dopo il primo episodio Escape Plan - Fuga dall'inferno dove ray Breslin vine assoldato per provare la sicurezza de la Tomba ,una prigione contenuta in una nave carco, ed il secondo Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno che vede Ray alla ricerca di un compagno svanito del nulla.
TitoloEscape Plan 3 - l'ultima sfida
Durata97 min
GenereAzione, Thriller
CastSylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Harry Shum Jr., Devon Sawa, Daniel Bernhardt, 50 Cent, Malese Jow, Russell Wong, Jeff Chase
RegiaJohn Herzfeld
Anno di prod.2019
Google+
© Riproduzione Riservata