• Google+
  • Commenta
7 Giugno 2019

Giulia De Lellis e Gemma Galdani conducono il nuovo programma, Giortì

Giulia De Lellis e Gemma Galdani
Giulia De Lellis e Gemma Galdani

Giulia De Lellis e Gemma Galdani

La influencer Giulia De Lellis e Gemma Galdani di Uomini e Donne conducono il nuovo programma, Giortì: di cosa parla, quando va in onda e su quale canale sarà possibile vederlo.

Tante novità in arrivo per due delle donne conosciute a Uomini e Donne di Maria De Filippi che iniziano insieme questa nuova avventura televisiva dal nome Giortì: ecco di cosa si tratta.

Giulia e Gemma hanno preso il volo sia professionalmente che personalmente proprio grazie alla regina della televisione che ha fatto sì che tutta l’Italia le conoscesse ed imparasse ad amarle e volesse quindi sapere tutto di loro e vederle il più possibile in tv. Presto le troveremo insieme per la prima volta alla conduzione di un programma del tutto inedito che si chiamerà: Giortì.

Per ora sappiamo che è stata l’emittente televisiva la 5 ad essersi aggiudicata l’esclusiva messa in onda del programma.

Tante novità in arrivo e tanta trepidante attesa da parte dei fan delle due donne. Nessuno aveva captato nell’aria una possibile collaborazione tra le due ma la notizia è di certo ben accolta dal pubblico italiano. Tutti infatti si chiedono come vestiranno i panni delle conduttrici Gemma e Giulia. Essendo due personaggi molto stravaganti del mondo dello spettacolo si sono create molte aspettative che saranno sicuramente esaudite ed anche ampiamente superate.

Giulia De Lellis e Gemma Galdani conducono il nuovo programma Giortì: dove e di cosa parla

Per ora dalle indiscrezioni fuoriuscite si sa che il programma Giortì di Giulia e Gemma tratterà principalmente dell’organizzazione di eventi. Dalle comunioni,ai battesimi, ai matrimoni. Le due donne si dedicheranno a rendere magico un momento già speciale per chi deciderà di partecipare al programma. Si impegneranno quindi a rendere ogni cosa perfetta per un giorno così unico ed importante per chi lo vivrà, coinvolgendo così anche il pubblico da casa.

Sappiamo che le due donne sicuramente condurranno delle feste indimenticabili che faranno parlare per un bel pò. Giulia De Lellis e Gemma Galdani si impegneranno nell’organizzare feste spettacolari e stravaganti ma non lasceranno da parte quelle più tradizionali, esplorando anche le tradizioni di altre etnie. Ogni evento racconterà una storia particolare e lai conduttrici saranno pronte ad ascoltarle e condividerle col loro amato pubblico.

Chi sono Giulia e Gemma: da Uomini e Donne al programma Giortì

Conosciamo Giulia de Lellis per aver partecipato come corteggiatrice al famoso programma condotto dalla regina della televisione, Maria de Filippi, uomini e donne. Da lì è iniziata la sua carriera che ha preso poi il volo negli ultimi tempi. La giovane è infatti diventata un’influencer di grande successo arrivando anche ad attraversare il tappeto rosso a Cannes all’edizione più recente dell’omonimo festival del Cinema. A soli 24 anni l’influencer romana ha già creato un vero e proprio impero mediatico. I social le hanno dato la popolarità di cui aveva bisogno per creare una sua linea di costumi da bagno e beachwear in generale.

Gemma Galgani invece l’abbiamo conosciuta sempre grazie al programma che domina gli schermi degli italiani, Uomini e Donne. Famosa per aver avuto una vita sentimentale molto piena, così come la sua vita professionale. La donna è infatti appassionata all’arte e soprattutto è molto vicina al mondo del teatro. E’ infatti direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino. Una vita intensa quindi sia dal punto di vista personale che lavorativo quella di Gemma. La donna ha poi deciso di partecipare al programma di Maria de Filippi Uomini e Donne dove è ormai sempre presente come punto di riferimento per tutti i fan.

Google+
© Riproduzione Riservata