• Google+
  • Commenta
1 Agosto 2019

Georgina Rodriguez é incinta e la foto su Instagram toglie dubbi

Georgina Rodriguez é incinta?
Georgina Rodriguez é incinta?

Georgina Rodriguez é incinta?

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez é incinta e la foto su Instagram toglie dubbi, è quindi in attesa per la seconda volta?

Cristiano Ronaldo ha ricevuto a Madrid il MARCA Leyenda, premio del noto quotidiano spagnolo ai migliori calciatori. Dopo un anno ricco di cambiamenti e traguardi importanti, il bomber portoghese è pronto ad iniziare alla grande la prossima stagione calcistica. Al suo fianco, immancabile, la fidanzata. La bella argentina 25enne al suo fianco dal 2017, è apparsa alla cerimonia, come al solito, raggiante e bellissima. Pur essendo la compagna di uno degli uomini più influenti e ricchi del mondo, la Rodriguez è rimasta umilissima e legatissima a valori come la famiglia e le proprie origini.

L’ex commessa nata a Buenos Aires, preferisce le coccole e la pappa con i suoi bambini allo shopping sfrenato e ai selfie su Instagram.

I video di Georgina con Cr7 e i loro quattro bambini, mostrano una quotidianità piacevolmente sorprendente per una coppia come loro. Dopo le recenti vacanze in Grecia e gli scatti dei paparazzi, i rumors la volevano in attesa del secondo bebè date le forme morbide mostrate in bikini. Questo dimostrerebbero anche le foto di Georgina Rodriguez e Ronaldo scattate a Madrid in occasione della premiazione in cui sembrerebbe incinta. Sarebbe la seconda gravidanza per lei. Pur avendo quattro bambini, solo Alana è stata concepita dall’argentina, i tre precedenti, sono nati da madre surrogata.

Ecco i dettagli delle foto a Madrid e tutte le ultime news sulla seconda gravidanza di Georgina Rodriguez.

Georgina Rodriguez é incinta come sembra dalla foto con Cristiano Ronaldo su Instagram?

Georgina non manca mai di elogiare il suo amato. La compagna di CR7 ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme al campione portoghese, dopo aver ricevuto il premio Marca Leyenda, riconoscimento assegnato tra gli altri anche a Michael Jordan. “Cristiano leggenda. La vita è un sogno quando combatti per loro. Complimenti vita mia”, il romantico messaggio di Georgina per Cristiano. La foto postata dalla Rodriguez la ritrae seduta insieme al suo compagno in aereo, al ritorno da Madrid. I media spagnoli però, hanno pubblicato decine di foto dei due durante la premiazione.

Non è sfuggito al popolo di Instagram, il look nude e aderente della fidanzata di Ronaldo. Un vestito simile ad una seconda pelle, che ha svelato una rotondità sospetta, da qualche giorno già intravista. Le foto dei due in vacanza nei scorsi giorni, avevano già alimentato il gossip intorno alla vicenda: Georgina Rodriguez è incinta di nuovo e presto arriverà il quinto bebè per Cristiano Ronaldo? L’attaccante della Juventus non ha ai nascosto di voler allargare la sua famiglia. Ha addirittura ribadito  più volte di voler avere in tutto 7 figli. Del resto, anche Georgina ha ammesso di tenere molto alla sua famiglia e di voler avere altri bambini insieme al bomber.

Le foto su Instagram sembrano chiarire ogni dubbio. Per una come la Rodriguez, che ha sempre mostrato un fisico perfetto e definito, un pancino del genere sembra davvero essere la conferma di una gravidanza. I commenti sotto le foto in questione si fanno tutti la stessa domanda: è incinta? Il vestito della modella compagna di CR7, mette notevolmente in risalto la pancia, e bisogna ammetterlo, se non si ha un ventre piatto, tutti gli abiti aderenti mettono in risalto pregi e difetti, scatenando l’eterna domanda: “Georgina è incinta o è colpa dell’abito?”

La fidanzata di Cristiano Ronaldo aspetta un bambino o l’aio è stretto?

I media spagnoli non hanno dubbi: la compagna di Cr7 aspetta un bambino. La modella e influencer argentina si è recata a Madrid per accompagnare il suo compagno premiato da una testata sportiva. Si tratta del terzo premio in un anno dedicato alla leggenda del calcio. Ma come si è vestita Georgina per attirare l’attenzione a tal punto da sembrare incinta? Volto per la campagna intimo è costumi Yamamay 2019, la Rodriguez è una giovane donna con un corpo sensuale e l’abito stretto color carne scelto per accompagnare Ronaldo mette in evidenza le sue curve.

Anche troppo secondo quanto riportato da alcune testate sportive e di gossip in Spagna. Si tratta comunque di un abito estivo aderente e drappeggiato abbinato ad un paio di sandali nude con tacco altissimo ed orecchini lunghi. Quello che non è sfuggito alla stampa presente durante la premiazione, è lo stile scelto. Georgina ha spesso indossato vestiti o pantaloni molto aderenti, ma questo in particolare ha scatenato la fantasia dei media secondo i quali la Rodriguez aspetterebbe un figlio. Queste però sono solo speculazioni del gossip e il popolo dei social network.

Anche nelle immagini di backstage per Yamamay, la modella in bikini mostrava un po’ di pancetta, dettaglio molto apprezzato dai followers del brand su Instagram. In fondo con o senza abito attillato, Georgina Rodriguez in ogni foto su Instagram mostra il corpo di una donna normale, a dispetto delle tante modelle  troppo magre o dal corpo perfetto che la moda continua a proporre in passerella e nelle sue campagne pubblicitarie. Ci basterà comunque aspettare qualche mese per capire se la fidanzata di Cristiano Ronaldo sia davvero incinta, oppure, abbia scelto soltanto l’abito sbagliato.

Google+
© Riproduzione Riservata