• Google+
  • Commenta
12 Agosto 2019

I Ferragnez e lo scontrino salato a Ibiza: la foto diventa virale

I Ferragnez e lo scontrino salato a Ibiza
I Ferragnez e lo scontrino salato a Ibiza

I Ferragnez e lo scontrino salato a Ibiza

I Ferragnez ricevono uno scontrino troppo salato ricevuto a Ibiza. Lo scatto su Instagram è già virale. Ecco come stanno trascorrendo le vacanze estive e tutte le ultime news su Chiara Ferragni e Fedez.

L’estate dei Ferragnez, come da copione, è certamente la più invidiata del 2019. Partiti da Tokyo, approdati prima in Umbria, poi in Sicilia e attualmente ad Ibiza. Le vacanze della coppia social per eccellenza non conoscono ostacoli, e soprattutto, non scorgono fine, almeno per il momento. Fedez si divide quotidianamente tra piscina, allenamento e divertenti gag con il piccolo Leone in diretta su Instagram. La Ferragni invece, sfoggia in ogni occasione look da favola; a partire da quelli per il mare e la barca. Scatti coloratissimi e super cool.

Siamo abituati e vedere Chiara Ferragni e Fedez circondati da lusso, stranezze e consapevolezza di potersi permettere qualsiasi cosa.

Non è tutto oro quello che luccica. La permanenza a Ibiza rischia di diventare qualcosa al di sopra delle loro possibilità? Pare proprio che i due abbiano esagerato un tantino con le spese. Lo testimonia una Instagram story postata da Fedez che mostra lui e sua moglie alle prese con uno scontrino leggermente salato. Ecco cosa è successo e le ultime news sulle vacanze dei Ferragnez.

I Ferragnez e lo scontrino troppo salato a Ibiza: la foto dove sono scandalizzati è virale su Instagram

I Ferragnez, hanno trascorso la serata di sabato scorso in un esclusivo club dell’isola spagnola. Come sempre, tutta la serata di Chiara Ferragni e Fedez è stata documentata su Instagram con le stories della coppia stessa e dei loro amici. Tra queste, ne è spuntata una di Luis Sal, lo YouTuber diventato famoso per i suoi video no sense in cui parla di se stesso. Proprio Luis, molto amico di Fedez, ha mostrato una foto in cui l’influencer tiene in mano uno scontrino, presumibilmente con il conto, e accanto a lei c’è il marito. La blogger ha un volto contrariato, forse anche troppo.

Accenna una smorfia, come se la cifra fosse diversa da quella immaginata. Di fianco, anche il consorte sembra essere titubante. Lo youtuber, ha poi aggiunto la semplice didascalia “il conto”. Lo scatto ha suscitato subito molta ironia e stupore, diventando virale.  Difficile immaginare Chiara Ferragni e Fedez alle prese con un conto al di sopra delle loro aspettative. Proprio per questo motivo, il web è letteralmente impazzito. Per la prima volta in tanti scatti su yacht e ristoranti extralusso, i loro followers hanno apprezzato il lato “comune” della coppia. Durante le vacanze si è lasciata andare forse a qualche spesa di troppo e leggendo gli scontrini si rende conto di aver esagerato. Sarà questo il motivo di tale espressione?

Poco probabile; basterà un altro scatto su uno dei due profili per pagare l’ipotetico conto della serata a Ibiza.  Bisogna ammettere che i due, sono molto amati soprattutto per l’autoironia che li contraddistingue. Entrambi si prendono in giro a vicenda commentando l’uno le foto dell’altro in maniera simpatica e scherzosa. Avranno sicuramente riso anche stavolta, rivedendosi nello scatto in cui contrariati osservano lo scontrino della loro notte brava a Ibiza. Come già anticipato però, le vacanze dei Ferragnez sono iniziate con largo anticipo quest’anno. Quanto avranno speso durante tutte le tappe?

Fedez e la Ferragni hanno speso cifre da capogiro per le vacanze

Ibiza è l’attuale meta prescelta da Fedez e la Ferragni per concludere (forse), le vacanze estive 2019. La foto del conto forse troppo esagerato e le facce perplesse dei due hanno letteralmente mandato in tilt Instagram. Sarà stata una conseguenza per l’accumularsi delle cifre da capogiro collezionate sin dai primi di luglio? L’Umbria è stata, dopo la tappa giapponese, la seconda località per cui Ferragni e Fedez hanno optato in agosto. Hanno scelto come alloggio il Castello di Procopio, una location da sogno immersa nel verde, che offre il massimo del comfort e con un panorama mozzafiato.

Ma quanto avranno speso per la prima tappa della loro lunga vacanza? La struttura, completamente a loro disposizione, costa ben 29mila euro a settimana. Cifre stellari, che in un’Italia che fa sempre più fatica ad arrivare a fine mese, disturbano e non poco. D’altronde, l’influencer numero uno al mondo, in procinto di lanciare un documentario sulla sua vita professionale e privata, può liberamente permettersi questo e tanto altro. E se la loro ultima foto a Ibiza mostrasse dei segni di cedimento, o meglio ancora, pentimento da parte dei due?

I Ferragnez potrebbero fermarsi un attimo e ridimensionare le spese folli degli ultimi mesi tra vacanze e uscite in giro per club esclusivi e negozi di lusso. Le loro espressioni imbronciate nella discoteca spagnola però, restano una delle cose più esilaranti dell’estate vip 2019. “Anche i ricchi piangono”, ogni tanto. Staremo a guardare la loro prossima mossa seguendoli su Instagram: che stiano già progettando la prossima vacanza lussuosissima dall’altra parte del mondo magari?

Google+
© Riproduzione Riservata