• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2019

Alberto Urso innamorato di Laura Torrisi dopo Amici Celebrities?

Alberto Urso innamorato di Laura Torrisi dopo Amici Celebrities?
Alberto Urso innamorato di Laura Torrisi dopo Amici Celebrities?

Alberto Urso innamorato di Laura Torrisi dopo Amici Celebrities?

Alberto Urso si è innamorato di Laura Torrisi? L’indiscrezione arriva dalla prima edizione di Amici Celebrities in onda ogni Sabato su Canale 5. Ecco cosa è successo e le reazioni dei due.

La prima edizione del talent show più famoso della televisione italiana in versione vip, è ufficialmente cominciata. La casa di produzione è Fascino, l’autrice Maria de Filippi. Dopo l’esperimento ben riuscito con Temptation Island, la conduttrice ci a provato con un altro dei suoi figli: Amici in versione Amici Celebrities. Un cast ben equilibrato che si esibisce a colpi di danza e canto. Il meccanismo è il medesimo. Squadra blu e squadra bianca, con i rispettivi capisquadra cercano di arrivare in finale con più componenti possibile sfidandosi Sabato dopo Sabato.

Due leader d’eccezione scelti direttamente dalla padrona di casa. Giordana Angi, la voce graffiante seconda classificata all’ultima edizione del talent guida la brigata bianca.

La squadra blu invece, è capitanata dal vincitore dell’ultima edizione, che sta già facendo parlare molto di lui per un presunto interesse nutrito nei confronti di una delle componenti della sua squadra.

Alberto Urso e Laura Torrisi si sono fisanzati? Ecco tutte le news direttamente dalla seconda puntata di Amici Celebrities e le reazioni della coppia all’indiscrezione.

Alberto Urso innamorato di Laura Torrisi ad Amici Celebrities? Indiscrezionie ultime news

I siparietti maliziosi nelle trasmissioni di Maria de Filippi, sono una costante da sempre. Soprattutto ad Amici, dove spesso nascono amori e complicità tra i concorrenti o con i rispettivi coach. Ad Amici Celebrities, i protagonisti sono stati il tenore Alberto Urso e la bellissima Laura Torrisi. La conduttrice infatti, in diretta tv ha svelato una “passione segreta” del giovane artista nei confronti dell’attrice. Il messinese infatti l’ha anche definita “la fruttivendola”, riferendosi al film di Leonardo Pieraccioni che ha visto la Torrisi protagonista di un calendario sexy.

La produzione infatti ne ha approfittato, cogliendo la palla al balzo per organizzare uno scherzo al ragazzo. Il “gancio” degli autori è stato Joe Bastianich, il non più ormai feroce giudice di Masterchef componente della squadra blu. L’imprenditore americano ha finto in sala prove di intimorire il tenore per il suo provarci con l’attrice toscana. “Questi due si piacciono, è evidente”, ha detto la Vanoni poi in studio riferendosi alla coppia. Laura sorridendo ha risposto:Può essere il mio figliolo. Il ragazzo poi ha immediatamente precisato di essere fidanzato.

Già da qualche settimana, il vincitore di Amici in carica ha confermato la sua relazione con la ballerina Valentina Vernia, sua compagna d’avventura nel talent. Sembra dunque che entrambi abbiano smentito categoricamente la cosa. I fatti però non mentono e la Vanoni sembra averci visto giusto. L’esibizione corale dei due ha lasciato tutti interdetti. Tra i due l’intesa e la chimica erano palpabili negli studi di Cinecittà. Ecco cosa hanno cantato e le reazioni dei presenti in studio alla coppia.

Sguardi e complicità sulle note “Io che amo solo te” ad Amici Celebrities

Il filmato dello scherzo mostrato in studio ha chiaramente imbarazzato la coppia immediatamente prima della loro esibizione per la prova contro la squadra bianca. La padrona di casa ha chiesto al tenore se fosse imbarazzato nel doversi esibire in una canzone come “Io che amo solo te” direttamente di fronte alla Torrisi. “Vorrei vedere te adesso!” – ha risposto visibilmente intimidito dalla domanda di Maria, le urla del pubblico e l’attrice al suo fianco. L’esibizione è stata molto apprezzata.

I due si sono stretti la mano guardandosi intensamente negli occhi. Laura stessa, è sembrata parecchio “a disagio” nei momenti più salienti della canzone e la forte complicità con il suo caposquadra l’ha parecchio smossa. I giudici Platinette e Ornella Vanoni hanno stuzzicato entrambi nella speranza di ricavarne qualcosa. Solo dei no misti a tanto, forse troppo imbarazzo. Alberto Urso innamorato di Laura Torrisi o è solo suggestione?

Intanto l’attuale fidanzata del 22enne messinese non si è ancora espressa. Vedremo nei prossimi giorni se arriveranno dichiarazioni sulla vicenda da parte dei tre (a questo punto) diretti interessati. Una cosa è certa, Laura è ancora tra i concorrenti, quindi dovrà almeno anche sabato prossimo esibirsi a supporto della squadra capitanata dal tenore. Amici galeotto oppure nascerà una bella amicizia a suon di musica?

Google+
© Riproduzione Riservata