• Google+
  • Commenta
22 Novembre 2019

Decorazioni di Natale 2019: quali usare, tendenze e colori

Decorazioni di Natale 2019
Decorazioni di Natale 2019

Decorazioni di Natale 2019

Ecco come decorare casa per Natale 2019: luci, stelle filanti, palline colorate, ghirlande, stella cometa, candele rosse e decorazioni artigianali. Quali utilizzare per essere trend, tendenze e colori dell’anno.

Tante sono le idee per le decorazioni natalizie di quest’anno e con l’arrivo dell’Immacolata Concezione il giorno 8 dicembre,  si pensa  a quali usare e quali colori scegliere per addobbare casa, attenendosi alle tendenze del momento, per sognare vivere un Natale da vip.

Ma come fare l’albero di Natale seguendo le ultime tendenze come avrebbero fatto appunto i Vip come Belen o come Chiara Ferragni?

Pensiamo al famoso albero di Natale posizionato nella galleria Umberto a Milano nel dicembre 2018, a cui Belen e il figlio Santiago accesero le luci che lo addobbavano.

Oppure quali decorazioni natalizie utilizzare se si è amanti delle luci colorate, come quelle che illuminano Time Square di New York ogni anno, o quelle che avvolgono l’albero che fa brillare la città. Ancora, quali colori scegliere per ispirarsi alle luci di artista di Salerno. In ogni caso, se siete a corto di ispirazione, non mancano gli spunti in rete. Anche gli e-commerce possono essere fonte di ispirazione per i vostri acquisti online. Siti come Westwing, Maison du Monde o anche Amazon ed eBay offrono una vasta carrellata delle novità e tendenze del momento.

Gli addobbi variano a seconda della location: a scuola, in agriturismo, per uno shooting fotografico, per un Fashion show o per una fiera della moda, è bene attenersi alle tendenze si ha voglia di trascorrere il Natale più fashion del secolo.

Consigli sulle decorazioni di Natale 2019: quali usare, tendenze e colori da scegliere

Qui troverai tutte le informazioni che cerchi per far si che il tuo Natale sia cool come desideri. I colori per le decorazioni di quest’anno sono i più trend del secolo: addobbi vistosi, colori sgargianti, alberi colorati e rami luminosi ornano le piazze di ogni città, insieme con le lampadine decorative vintage led che illumineranno anche le vostre case, e abbracciando l’albero, contornando l’ingresso di casa, rendeno l’atmosfera calda e accogliente e seguendo le nuove tendenze della moda. Una ghirlanda sulla porta è un caloroso messaggio di benvenuto per i parenti che si attingeranno da voi per la cena di Natale.

  • Per seguire al meglio le tendenze del momento ecco  i  colori del Natale 2019 : Celeste, rosa antico, rosa baby, fucsia, rosso.

    Il celeste rappresenta la riflessione e la meditazione, trasmette calma e armonia. Il cielo è celeste così come il mare. Osservare un oggetto di questo colore porta in uno stato di pace e serenità. Inoltre, si possono avvolgere i regali con la carta celeste in modo da far capire che è il dono per un bambino.

    Una tinta delicata il rosa baby, ottima per decorare la sala in cui si terrà la cena di Natale per  renderla elegante e dare quel tocco di bon ton che non guasta mai. Oppure, come il celeste, utilzzare questo colore tenue per incartare i regali delle bambine.

    Caldo come il rosa antico, che rappresenta raffinatezza, può essere utilizzato per guarnire la punta dell’albero. Colore dolce e delicato, che esprime amore, affetto e gentilezza donando un senso di protezione, non può che essere utilizzato anche come addobbo per la camera da letto matrimoniale perchè è un colore che stimola la convivialità.

    Per dare un tocco di vivacità il fucsia è il colore adatto. Rendere più lumioso l’albero e perchè no, la tavola da pranzo, i glitter fucsia saranno quel tocco in più per illuminare la vostra casa durante le feste.

    “il classico non passa mai di moda”  le parole di Coco Chanel non sbagliavano mai. Possiamo confermare che il classico non stanca mai: il rosso accompagna da sempre il nostro periodo Natalizio. Possiamo divertirci ad ornare di rosso ogni zona della casa senza il rischio che possa stancare, perchè il colore che da sempre è la scenografia del Natale è il rosso, il colore dell’amore. Il colore che evidenzierà le labbra di ogni donna desiderosa di essere alla moda anche la sera di Natale.

Come addobbare casa utilizzando colori trend e spendendo pochi soldi

C’è da dire, però, che preparare addobbi per le feste per la propria abitazione è sempre un momento di unione per la famiglia, diverte soprattutto quando si sceglie di realizzare addobbi artigianali con pittura, fili colorati e glitter alla moda. I colori del momento sono un ottimo addobbo per le famiglie che festeggiano il primo Natale con il nuovo arrivato: colori caldi per decorare le camerette del tuo bebè.

La fantasia è tanta, i colori sono tutti meravigliosi, per cui la decisione per quali festoni e colori scegliere non è facile, basta solo osare di più per creare l’atmosfera natalizia che desideri, ad esempio realizzando addobbi fatti a mano mettendo alla prova la tua creatività con decori fai da te, e per soddisfare ogni esigenza avendo casa ornata come preferisci.

Basta poco per rendere il tuo Natale magico e unico. Scopri l’entusiasmo e la facilità di creare tanti addobbi natalizi artigianali e originali. Come realizzare palline colorate e ghirlandae natalizie fatta a mano? Qui troverai le informazioni che desideri per addobbare casa utilizzando materiale poco costoso.

  • Acquistare in merceria anelli in polistirolo bombati e  rivestire con diversi materiali: stoffa, pittura o glitter, creando così una figura su cui applicare diversi oggetti come pallina celeste, fucsia, rosa baby, rosa antico o rossa, fiocchi o foglie. Potete utilizzare stoffa come il cotone, il raso, la lana, la passamaneria.
  • Passare con un pennello la colla sull’anello e avvolgerlo dolcemente con il materiale scelto.
  • Utilizzare colla a caldo per attaccare le palline, distanziandole da loro anche 3 cm.
    Potete scegliere di stendere la colla  non solo sul punto in cui va incollata la pallina, ma sull’intero anello, in modo da cospargere glitter fucsia e rendere fashion la vostra ghirlanda.
Google+
© Riproduzione Riservata