• Google+
  • Commenta
4 Novembre 2019

Jennifer Lopez a 50 anni mostra ventre piatto in giro per Miami

Jennifer Lopez a 50 anni mostra
Jennifer Lopez a 50 anni mostra

Jennifer Lopez a 50 anni mostra

Jennifer Lopez a 50 anni mostra fiera il suo corpo e il suo ventre super piatto in giro per Miami con la figlia.

Ecco tutti i dettagli degli scatti e il suo look.

50 anni e non sentirli. E’ il suo caso. Ha fatto davvero di tutto nella sua carriera, da quando ha cominciato a cantare le prime canzoni in spagnolo (richiamando le sue origini portoricane), e sembrava il solito tormentone da un paio di mesi e addio. Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, showgirl, produttrice discografica e produttrice cinematografica. Di hit ne  ha lanciate, parecchie e indimenticabili: da “Jenny from the Block” fino a “Let’s Get Loud”. JLo è una vera e propria icona, di stile e non solo.

L’ultima sfilata di Versace alla Milano Fashion Week e il suo ingresso trionfale con l’abito che ha indotto Google ad inserire l’opzione Immagini, hanno lasciato il mondo intero senza fiato.

Il suo corpo statuario e tonico a 50 anni dopo due figli, la rende una delle donne più belle e desiderate in tutto il mondo. I paparazzi l’hanno immortalata Sabato in giro per Miami con la figlia Emme. Il suo look da palestra ha mostrato il suo stomaco super piatto e il suo lato B da urlo.

Ecco tutti i dettagli delle foto di Jennifer Lopez e i segreti che la popstar ha svelato sulla sua forma fisica.

Jennifer Lopez a 50 anni mostra il suo fisico da urlo in giro per Miami, subito paparazzata

L’obiettivo di far sembrare i 50 anni i nuovi 30, le è riuscito alla perfezione. La cantante di “On the Floor” , è stata avvistata mentre usciva da uno studio di danza a Miami Sabato, tenendo per mano la figlia di 11 anni Emme. Sorriso smagliante e capelli raccolti in uno chignon disordinato, l’hanno resa irresistibile ai flash dei paparazzi appostati per lo scatto del giorno. L’abbigliamento attillato e coloratissimo scelto per la sessione di danza a Miami, ha messo in risalto il corpo tonico e invidiatissimo della 50enne di Hustler.

Il suo ventre piattissimo è la cosa che più attira negli scatti di Sabato. La star di origini portoricane ha spesso svelato senza alcun mistero lo stile di vita, abbastanza rigido, che segue per mantenere alla sua età quel tipo di forma fisica. Una dieta ferrea e un mirato allenamento tutti i giorni le hanno permesso di sfidare il tempo e presentarsi come è oggi. Beve moltissima acqua, soprattutto prima di allenarsi, per rendere il tutto molto meno “pesante”.

Ha anche eliminato del tutto alcolici e la caffeina, mangiando cibi naturali e molto nutrienti. Il segreto è mangiare cose il meno trattato possibile. Quindi alimenti biologici per niente elaborati o raffinati. Niente beveroni particolari ed interventi, almeno tanto evidenti, di chirurgia estetica. Ma per quale look ha optato JLo durante la sua passeggiata a Miami con la figlia dopo la sessione mattutina di danza? E’ già iniziata la corsa all’acquisto per trovare delle alternative low-cost. Ecco tutti i dettagli.

Look di J Lo a Miami che mette in evidenza il suo ventre piatto e curve

Le curve e il lato B di Jennifer Lopez non sono mai stati un mistero per i migliaia di fan in tutto il mondo. Sono stati realizzati dei veri e propri quadri, si è parlato di un’assicurazione. Fatto sta che la star 50enne ama indossare degli abiti che mettono in risalto il suo fisico da urlo. E’ il caso dell’outfit scelto per la sessione di danza a Miami con la figlia Emme. Capelli recentemente accorciati in un lob super biondo raccolti in uno chignon scomposto e maxi occhiali da sole dorati.

Crop top arancio a maniche lunghe che mette in risalto i suoi addominali scolpiti e il suo ventre piattissimo. Leggins colorati a vita alta Niyama Sol, marchio con il quale J Lo ha anche collaborato per una collezione tutta sua. Il mix di arancio, grigio e bianco dei leggins si abbina inevitabilmente con il crop top, gli occhiali da sole, capelli e incarnato della cantante. Sneakers bianche e una tazza glitterata nella mano sinistra completano il look scelto per l’allenamento a Miami.

Insomma, il fisico di Jennifer Lopez a 50 anni resta uno dei misteri più discussi su giornali e social network. Si può cominciare seguendo i consigli che ha svelato circa dieta e allenamento, sperando di raggiungere almeno in parte i risultati desiderati. Nel frattempo, la star mondiale si prepara allo show per l’half-time del Super-Bowl insieme alla collega Shakira. Ne vedremo delle belle e sicuramente non deluderanno tutti i fan.

Google+
© Riproduzione Riservata