• Google+
  • Commenta
19 Novembre 2019

Anticipazioni puntata stasera 19 novembre 2019: Le Iene Show

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 8 dicembre 2019
Anticipazioni Le Iene Show puntata stasera 19 novembre 2019

Anticipazioni Le Iene Show puntata stasera 19 novembre 2019

Ecco quali sono le anticipazioni Le Iene Show: nuova puntata di stasera 19 novembre 2019: servizi principali, lo scherzo e gli inviati principali.

Nella precedente puntata di domenica 17 novembre, invece, si è parlato del caso dei presunti abusi all’interno delle mura vaticane, all’interno del pre-seminario San Pio X. Questo è l’unico luogo delle mure vaticane dove risiedono dei bambini, ovvero “i chierichetti del papa”.  Gaetano Pecoraro e Riccardo Spagnoli hanno svolto questa inchiesta giornalistica già due anni fa e nella scorsa puntata l’hanno riportata alla ribalta.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle Iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, dove la replica sarà disponibile in versione on-demand. Così non si perderà nessun servizio e nessuna inchiesta ed intervista delle varie iene. Nell’edizione di quest’anno, Le Iene Show da appuntamento al pubblico di Italia 1 ogni martedì ed ogni domenica sera.

Ricordiamo che il nome del programma è ispirato al’omonimo film del regista Quentin Tarantino.

Non a caso, il look in giacca, pantalone e cravatta nera con camicia bianca che contraddistingue da sempre le iene inviate, è sempre ispirato al film.

Anticipazioni Le Iene Show, puntata stasera 19 novembre 2019: il caso Chico Forti

Adesso passiamo alle anticipazioni ed alle news della nuova puntata de Le Iene Show in onda stasera alle 21.15 su Italia 1. Scopriamo i conduttori, i servizi, le interviste, le inchieste e lo scherzo della serata. Alla conduzione vi troviamo Alessia MarcuzziNicola Savino accompagnati dalla voce della Gialappa’s Band.

Stasera andrà in onda il servizio della iena Gaston Zama riguardo Enrico Forti, detto “Chico”. Lui era stato condannato all’ergastolo negli Stati Uniti nel 2000 per omicidio. L’uomo si dichiara innocente e vittima di un errore giudiziario. Un movimento di opinione in Italia richiede la revisione del processo, perché la condanna sarebbe stata pronunciata in assenza del movente e delle prove.

Altra inchiesta protagonista della precedente puntata è stata quella di Corti e Onnis sull’influencer Francesco Chiofalo. Questo ha insultato una ragazza sui social, la quale ha reso pubbliche le sue note vocali. La ragazza rea di aver preso in giro la sua relazione con Antonella Fiordelisi, si è meritata gli insulti del Chiofalo sul suo aspetto fisico. “Sei grassa, devi dimagrire, hai un doppio mento che fa paura”, ha inveito lui contro di lei. Corti e Onnis gli hanno fatto notare che un influencer con 1,5 milioni di followers non può permettersi di fare razzismo sull’aspetto estetico delle persone.

Lo scherzo di stasera e chi sarà la vittima dopo Alessandro Sallusti

Uno dei momenti clou del programma in onda su Italia 1, è sicuramente quello dello scherzo. Quest’ultimo, infatti, smorza la tensione provocata da vari servizi ed inchieste e regala al pubblico momenti di riso. Vittime dei terribili scherzi de Le Iene sono sempre i VIP.

La vittima dello scherzo de Le Iene Show della precedente puntata è stato il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Lo scherzo fatto ai suoi danni dalla iena Alessandro Di Sarno è stato diabolico. Le iene hanno hanno fatto credere a Sallusti che la compagna fosse stata ingannata dal “santone di Desio”. Lei ha fatto finta di seguire strani riti e diete depurative ed ha anche firmato un contratto e ha deciso di cambiare nome!

Non resta che aspettare la puntata di stasera per ridere di gusto al nuovo scherzo delle iene, non perdendosi nessuna novità ed anticipazione a riguardo.

Google+
© Riproduzione Riservata