• Google+
  • Commenta
24 Novembre 2019

Anticipazioni puntata stasera 24 novembre 2019 Le Iene Show

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 8 dicembre 2019
Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 24 novembre 2019

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 24 novembre 2019

Anticipazioni Le Iene Show: nuova puntata di stasera 24 novembre 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Scopriamo i servizi principali, lo scherzo e gli inviati principali.

Nella precedente puntata di martedì 19 novembre, invece, si è parlato del caso “Chico“. Il servizio è stato condotto dalla iena Gaston ZamaChico, o meglio Enrico Forti, era stato condannato all’ergastolo negli Stati Uniti nel 2000 per omicidio. L’uomo si dichiara innocente e vittima di un errore giudiziario. Un movimento di opinione in Italia richiede la revisione del processo, perché la condanna sarebbe stata pronunciata in assenza del movente e delle prove.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle Iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, dove la replica sarà disponibile in versione on-demand. Così non si perderà nessun servizio e nessuna inchiesta ed intervista delle varie iene. Ma quando va in onda la puntata?

Nell’edizione di quest’anno ogni martedì ed ogni domenica, è un doppio appuntamento! Chi conduce l’episodio di stasera? Il trio al maschile composto da Giulio GoliaFilippo Roma Matteo Viviani.

Anticipazioni Le Iene Show, puntata stasera 24 novembre 2019: il caso Serena Mollicone

Adesso passiamo alle anticipazioni ed alle news della nuova puntata de Le Iene Show in onda stasera 24 novembre 2019. Quali sono i servizi e le interviste svolte dalle iene per la puntata di stasera? Scopriamolo subito.

La iena Veronica Ruggieri ritorna a parlare della morte di Serena Mollicone, detto anche il “delitto di Arce”. Questo è il paese di provincia di Frosinone in cui lei è stata uccisa, appena diciottenne. Dopo ben diciotto anni di indagini, non è stato ancora scoperto il nome del suo assassino. La iena Veronica Ruggieri cerca di ricostruire le dinamiche della tragedia: Serena scompare nel primo giugno 2001. Dopo due giorni, viene trovata morta in un boschetto con le mani e i polsi legati e un sacchetto in testa. Guglielmo, padre di Serena, sostiene da diciotto anni che sua figlia stata uccisa in una delle stanze della caserma di Arce ma nessuno gli da ascolto.

Altro servizio protagonista della puntata di stasera è quello delle iene Roberta Rei Marco Fubini, i quali ritornano a parlare della tragedia dell’hotel Rigopiano. Loro intervistano due sopravvissuti, i quali offrono la loro testimonianza. Si tratta di Adriana e Giampiero Parete, rimasti sotto la neve e le maceria con loro figlia. Per saperne di più, non perdetevi il servizio completo.

Lo scherzo di stasera e chi sarà la vittima dopo Paolo Ruffini

Uno dei momenti clou del programma in onda su Italia 1, è sicuramente quello dello scherzo. Quest’ultimo, infatti, smorza la tensione provocata da vari servizi ed inchieste e regala al pubblico momenti di riso. A chi verrà fatto lo scherzo nella puntata di stasera 24 novembre 2019? Vittime dei terribili scherzi de Le Iene sono sempre i VIP.
La vittima dello scherzo de Le Iene Show della precedente puntata è stato l’attore, regista e conduttore televisivo Paolo Ruffini.

Le iene Stefano Corti Alessandro Onnis gli hanno architettato uno scherzo davvero malefico. Paolo Ruffini da anni gira i teatri con il suo spettacolo “Up & Down” il cui cast è formato da ragazzi con la sindrome di Down. Gli hanno fatto credere che uno di loro era finito nei guai con la Polizia tanto da ammanettarlo. L’attore per difenderlo ha perso le staffe tanto da finire in lacrime. L’attore ha dimostrato di tenerci davvero ai suoi ragazzi. Lui non sembri passare un bel periodo anche dal punto di vista sentimentale, in quanto è in crisi con la sua compagna Diana Del Bufalo.

Stasera non resta che sintonizzarsi sul piccolo schermo di Italia 1 per gustarsi una nuova puntata de Le Iene Show e scoprire il prossimo scherzo, oltre che i nuovi servizi.

Google+
© Riproduzione Riservata