• Google+
  • Commenta
26 Novembre 2019

Anticipazioni puntata stasera 26 novembre 2019 di Le Iene Show

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 26 novembre 2019
Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 26 novembre 2019

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 26 novembre 2019

Anticipazioni Le Iene Show, nuova puntata di stasera 24 novembre 2019 in onda in prima serata su Italia 1: servizi, scherzo e inviati principali.

Nella precedente puntata di domenica 24 novembre 2019, si è parlato del caso dell’omicidio di Serena Mollicone, meglio conosciuto come “delitto di Arce“.

Questo è il paese di provincia di Frosinone in cui lei è stata uccisa, appena diciottenne. Dopo ben diciotto anni di indagini, non è stato ancora scoperto il nome del suo assassino.

La Iena Veronica Ruggieri ha cercato di ricostruire le dinamiche della tragedia.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle Iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, dove la replica sarà disponibile in versione on-demand. Così non si perderà nessun servizio e nessuna inchiesta ed intervista delle varie iene. Ma quando va in onda la puntata?

Nell’edizione di quest’anno ogni martedì ed ogni domenica, è un doppio appuntamento! Chi conduce l’episodio di stasera? Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi con l’accompagnamento delle voci della Gialappa’s band.

Le Iene Show, anticipazioni puntata stasera 26 novembre 2019: il caso Chico, Enrico Forti

Adesso passiamo alle anticipazioni ed alle news della nuova puntata de Le Iene Show in onda stasera 26 novembre 2019. Quali sono i servizi e le interviste svolte dalle iene per la puntata di stasera? Scopriamolo subito.

Si torna nuovamente a parlare del caso “Chico”, ovvero di Enrico Forti,  condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike, morto per due colpi di pistola. La iena Gaston Zama ha svolto un servizio sul caso già nella precedente puntata di martedì 19 novembre. Enrico Forti si è sempre dichiarato innocente e vittima di un errore giudiziario. Nella puntata de Le Iene Show di stasera, Lo zio di Chico Forti, Gianni Forti, ha fatto avere al presidente della Repubblica Mattarella una lettera in cui si sollecita un suo intervento. Lui richiede a Mattarella di far scontare la pena a suo nipote Enrico Forti in Italia. Il caso Chico ritorna, quindi, su Italia 1 in prima serata e desta molto scalpore nella scena politica italiana. Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dopo l’incotro con Grillo, infatti, ha posto come obiettivo primario la revisione del processo e la conferenza organizzata alla Camera dei deputati per il 3 dicembre dove saranno proiettati alcuni spezzoni dei servizi di Gaston Zama. Non resta che sintonizzarsi su Italia 1 per vedere la puntata in prima serata e non perdersi il continuo dell’inchiesta.

Lo scherzo di stasera e chi sarà la vittima dopo Stefano Sensi

Uno dei momenti clou del programma in onda su Italia 1, è sicuramente quello dello scherzo. Quest’ultimo, infatti, smorza la tensione provocata da vari servizi ed inchieste e regala al pubblico momenti di riso. A chi verrà fatto lo scherzo nella puntata di stasera 24 novembre 2019? Vittime dei terribili scherzi de Le Iene sono sempre i VIP.

La vittima dello scherzo de Le Iene Show della precedente puntata è stato il centrocampista dell’inter Stefano Sensi.

La sua ragazza Giulia, stilista e complice della terribile iena Sebastian Gazzarini, lo convince a posare come modello per una sua linea di costumi. Stefano Sensi, infatti, ha dovuto indossare dei boxer dorati ed è stato cosparso dal truccatore di brillantini. Come se non bastasse, gli hanno anche passato del rossetto rosso sulle labbra.

Giulia, inoltre, ha finto di essere gelosa della modella con cui posa e Sensi, ormai esausto, è scappato in bagno a piangere. Dopo una settimana dagli scatti, la modella lo denuncia per averla molestata. Lei, infatti, mostra una foto falsa dove si vede la mano di lui sul suo sedere. Le iene hanno bussato alla sua porta proprio sul momento della scoperta della denuncia e, dopo varie tensioni, tutto si è risolto per il meglio. Chi sarà la vittima del prossimo scherzo diabolico? Possiamo scoprirlo soltanto vedendo la puntata de Le Iene Show di stasera 26 ottobre 2019, non perdendoci nessuna novità.

Google+
© Riproduzione Riservata