• Google+
  • Commenta
6 Novembre 2019

Outcast-L’ultimo templare: trama, recensione, cast e trailer del film

Locandina Outcast-L'ultimo templare
Locandina Outcast-L'ultimo templare

Locandina Outcast-L’ultimo templare

Ecco di cosa parla il film Outcast-L’ultimo templare: trama, recensione, scheda tecnica, cast con tutti gli attori e trailer del film in HD.

Questa è una pellicola del 2014, diretta da Nick Powell, primo suo film e interpretata da Nicolas Cage, Hayden Christensen. Liu Yifei. Per la pellicola era stato pensato a tavolino un sequel del quale già si parlava prima dell’uscita ufficiale del film. Il box office ha decretato che questo sequel non s’adda fare. infatti, il film, alla sua uscita ha incassato molto meno di quanto previsto. Da qui il motivato stop di un sequel o anche solo di uno spin-off.

Ad essere criticata, e non maniera del tutto positiva, è stata anche l’acconciatura esibita da Cage durante la sua interpretazione. Il Los Angeles Times, l’ha definita “la meno lusinghiera” mai esibita da Cage, nei film ai quali ha partecipato nella sua carriera. Quindi sbagliato anche l’hair stylist.

Ma siamo abituati ai “colpi di testa” di Cage, basta pensare al suo matrimonio durato quattro giorni. Cosa sarà adesso un’acconciatura sbagliata per l’attore?  Lo ricorderemo fascinoso e impossibile come in Inconceivable, e come in Trespass.

Il film è stato girato interamente in Cina, tra Pechino, Baoding e la provincia dello Yunnan. Le location scelte avrebbero dovuto dare profondità all’interpretazione degli attori. Qualcosa non ha funzionato e un film che si prospettava essere un vero successo è caduto durante il primo fine settimana di programmazione. Andiamo quindi a scoprire trama e recensione del film.

Di cosa parla il film Outcast – L’ultimo templare: trama e recensione della pellicola

La recensione del film Outcast – L’ultimo templare, è stato accolto non benissimo dal pubblico nonostante fosse stato annunciato come un gran film. A nulla sembra essere valsa tutta la campagna pubblicitaria fatta nei mesi prima della data d’uscita. La trama del film, poichè un pò trita e ritrita, è stata definita dalla critica come estremamente noiosa. L’opera prima di Nick Powell a quanto pare non convince fino in fondo. Andiamo quindi a scoprire la trama.

Siamo nel XII secolo e l’imperatore cinese, ormai prossimo alla morte, nomina il proprio erede. L’erede è suo figlio Zhao che ha solamente quattordici anni. All’adolescente viene consegnato il sigillo del regno. Tutto andrebbe liscio come l’olio se l’imperatore non avesse anche un primogenito, Shing, che vedendo nominare il fratello minore erede, rivendica il diritto al trono.

Il finale del film: durante la battaglia contro il principe traditore, Arken dovrà sconfiggere i suoi demoni personali per ritrovare l’equilibrio

In segno di ribellione in un primo momento uccide il padre, e poi da la caccia al fratello fuggito dal palazzo con l’aiuto della sorella Liu. I due vengono arrestati dalle guardie nere che sostengono il principe ribelle nella sua ascesa al potere. I fuggitivi vengono liberati da un giovane, già cavaliere templare e reduce dalle Crociate, Jacob. Il soldato si presenta indebolito dai continui incubi di guerra e dall’oppio. Ma è grazie all’aiuto del soldato e del suo mentore, il crociato-bandito Gallain che ha il volt di Cage, chiamato il “fantasma bianco”, che il giovane principe Zhao potrà salire al trono.

Durante la battaglia contro il principe traditore, Arken dovrà sconfiggere i suoi demoni personali. Per farlo dovrà confidare nell’aiuto del leggendario Crociato Gallian, diventato un bandito, per ritornare ad essere il principe del trono che gli spetta.

Scheda tecnica del film Outcast – L’ultimo templare e trailer ufficiale HD

Scheda tecnica
L'erede è suo figlio Zhao che ha solamente quattordici anni. All'adolescente viene consegnato il sigillo del regno. Tutto andrebbe liscio come l'olio se l'imperatore non avesse anche un primogenito, Shing, che vedendo nominare il fratello minore erede, rivendica il diritto al trono.
TitoloOutcast - L'ultimo templare
Durata99 minuti
Genereazione, avventura
CastNicolas Cage, Hayden Christensen. Liu Yifei
RegiaNick Powell
Anno di prod.2014
Google+
© Riproduzione Riservata