• Google+
  • Commenta
13 Novembre 2019

Previsioni meteo domani giovedì 14 novembre 2019: breve tregua

Meteo domani mercoledì 27 novembre 2019
Previsioni meteo domani giovedì 14 novembre 2019

Previsioni meteo domani giovedì 14 novembre 2019

Le previsioni meteo per la giornata di domani giovedì 14 novembre 2019 al Nord, Centro, Sud e isole, al mattino, pomeriggio e sera, con le temperature massime e minime e le condizioni del mare e dei venti.

Il meteo in questi giorni sembra essere perennemente carico di rovesci e mal tempo, ma nelle prossime ore una breve tregua sarà concessa a tutta l’Italia, ad eccezione di qualche regione. La giornata di domani, infatti, Giornata mondiale del diabete e di tutte le armi per combatterlo, invece, sarà caratterizzata da ampie schiarite diffuse quasi ovunque, anche se le piogge continueranno a farsi sentire in qualche zona.

In particolare, al Nord il tempo sarà nuvoloso o poco soleggiato al mattino, con un netto peggioramento delle condizioni nel pomeriggio: le nevicate, invece, persisteranno sulle Alpi per tutto il giorno, toccando anche basse quote.

Nelle regioni del Centro, sarà prevista una breve tregua, con pochi rovesci sparsi e ampie schiarite, concentrate soprattutto in mattinata. Al Sud, ancora, il meteo porta piogge e rovesci al mattino, con un netto miglioramento a partire da dopo pranzo. Le temperature saranno stabili: le massime saranno sui 17° e le minime sfioreranno i -1°. Il meteo-mare porta poco mossi sul mar Tirreno, e più calmi sull’Adriatico. Il bollettino dei venti prevede venti moderati in tutte le direzioni, e più deboli sul versante Adriatico e nel Mar Ligure.

Andiamo nei dettagli di che tempo farà domani e delle previsioni meteo per giovedì 14 novembre 2019 in tutta l’Italia.

Previsioni meteo domani giovedì 14 novembre 2019: mattina di piogge al Sud della penisola

Domani giovedì 14 novembre 2019: il sole sorgerà alle 6:57, per poi tramontare alle 16:51. La luna è visibile al 98% ed è in fase decrescente; le temperature massime saranno di 18° e le minime di -1°. Si festeggia San Giosafat.

Le previsioni meteo per domani mattina portano ampie schiarite quasi ovunque,ma forti piogge ancora persistenti nel Sud.

    • Nord: cielo soleggiato sulla maggior parte delle regioni, con poca nuvolosità sparsa in Piemonte e Trentino Alto Adige. Nevicate intense saranno attese sulle alpi occidentali, al di sopra dei 500 mt.
    • Centro: anche qui il tempo sarà soleggiato o poco nuvoloso sulla maggior parte delle zone. Tra Lazio e Abruzzo, però, saranno attesi rovesci sparsi.
    • Sud e isole: rovesci e piogge sparse quasi ovunque, con poche schiarite in Sardegna, bassa Calabria e Puglia.

Previsioni metereologiche del giorno: pomeriggio e sera

Le previsioni meteo per domani pomeriggio e sera prevedono un netto peggioramento delle condizioni su quasi tutta l’Italia.

    • Nord: netto peggioramento del tempo rispetto al mattino. Le nevicate, infatti, si intensificheranno e toccheranno anche quote molto basse, soprattutto sulle alpi occidentali; il cielo sarà nuvoloso altrove.
    • Centro: anche qui il tempo sarà in peggioramento, con aumento dei rovesci sparsi su tutte le zone e schiarite persistenti solo in Toscana. Il cielo, in serata, sarà nuvoloso.
    • Sud e isole: cielo nuvoloso o poco soleggiato su tutte le zone, con poche piogge sulla bassa Calabria e in parte della Sicilia. Serata molto nuvolosa.

Controcampus vi augura una giornata serena e, intanto, vi invita a rimanere connessi in modo da poter seguire ogni aggiornamento.

Google+
© Riproduzione Riservata