• Google+
  • Commenta
27 Novembre 2019

Selena Gomez canta dal vivo agli Amas, stona per attacco di panico

Selena Gomez canta dal vivo agli Amas
Selena Gomez canta dal vivo agli Amas

Selena Gomez canta dal vivo agli Amas

Selena Gomez canta dal vivo agli Amas dopo un anno e stona a causa di un attacco di panico: tutti i dettagli dell’esibizione e come sta adesso.

In attesa del suo prossimo album che uscirà l’anno prossimo,  uno dei lavori discografici più attesi dopo anni dal primo album “Revival” scarpiamo cosa è successo e come stà Selena Gomez dopo la sua malattia e la rottura con Justin Bieber e il suo matrimonio con la modella Hailey Baldwin?

La giavane e bellissima cantante, si è presa del tempo per se stessa, per metabolizzare tutto ciò che ha affrontato e i cambiamenti che l’hanno portata ad essere ciò che è oggi. Ora è pronta ad esibirsi nuovamente live e regalare nuovi brani ai suoi fan che pazientemente l’hanno aspettata in questi anni. Dopo la dolcissima parentesi alla premiere di Frozen 2 insieme alla sorellina Gracie, il primo appuntamento, sono stati gli American Music Awards di Domenica 24 Novembre a Los Angeles.

La sua performance però, insieme al red carpet, ha generato parecchi commenti sui social  e non solo. Qualcosa è andato storto, e voci di corridoio parlano di un attacco di panico per la cantante di origini messicane. Ecco cosa è successo nel backstage degli Amas e perchè l’esibizione ha deluso le aspettative dei fan.

Selena Gomez canta dal vivo agli Amas e stona a causa del panico: come sta dopo la malattia

Negli ultimi due anni l’ex stellina Disney si è allontanata dalla musica e dalla scena discografica internazionale per ragioni prevalentemente legate alla sua salute e alla rottura con l’amore di una vita Justin Bieber. Il matrimonio di lui con la modella Hailey Baldwin dopo pochi mesi dalla  loro rottura, ha generato in lei parecchia sofferenza. Lo testimonia il brano “Lose you to love me”, che ha aperto la cerimonia degli American Music Awards.

Adesso però sembra essere tornata in gran forma e lo dimostra il nuovo disco, un nuovo look e anche un nuovo tattoo. Qualcosa però, non sembra essere andato per il verso giusto domenica sera. Selena Gomez ha avuto un attacco di panico prima di salire sul palco degli Amas 2019. Nonostante il suo medico le abbia categoricamente proibito di esibirsi, lei non dandogli ascolto ha continuato. L’esibizione però, non è andata benissimo.

Ora sappiamo il perchè. Date l’emozione e la tensione dovute alla crisi nel backstage, la cantante ha stonato e si è esibita con una voce sottilissima e tremante. La rete però non perdona. Sui social sono piovuti commenti denigratori e critiche nei confronti della performance della 27enne. Una fonte rivela quanto Sel fosse nervosa ed emozionata pochi secondi prima di salire sul palco. Ma per quale motivo si è sentita poco bene prima di cantare?

Sel si è sentita male per colpa di Justin Bieber e Hailey Baldwin?

“Lose you to love me” racconta di un amore finito. A cantarla è una donna ferita e arrabbiata. Il suo amore storico, l’ha dimenticata solo dopo due mesi. Le aveva promesso il mondo e una vita insieme. Adesso sono solo parole, e accanto a lui c’è un’altra donna. E’ la storia di Selena Gomez e Justin Bieber, che se ne sono dette di tutti i colori soprattutto attraverso i loro brani migliori.

Agli Amas, si è sentito tutto il tormento e la sofferenza provata dalla popstar dopo la fine del fidanzamento con Bieber. Sel si è sentita male e ha stonato per come vanno le cose tra il suo ex e Hailey Baldwin? Effettivamente, i neo sposini sono molto affiatati. Non si separano mai e condividono quotidianamente foto e messaggi d’amore su Instagram.

Non sappiamo le reali cause dell’attacco di panico della cantante di “Bad Liar”. Potrebbe essere tensione per il ritorno in scena dopo anni, oppure l’ansia di cantare e interpretare dal vivo il brano che racconta la tormentata relazione con il suo ex? Non ci resta che aspettare il nuovo album per vedere se ci saranno nuovi riferimenti e canzoni dedicate alla storia d’amore più travagliata dello showbiz.

Google+
© Riproduzione Riservata