• Google+
  • Commenta
4 Dicembre 2019

Auricolari bluetooth da regalare a Natale 2019: migliori ed economici

Auricolari bluetooth da regalare a Natale 2019
Auricolari bluetooth da regalare a Natale 2019

Auricolari bluetooth da regalare a Natale 2019

Ecco quali sono gli auricolari bluetooth da regalare a Natale 2019: consigli tra quale scegliere tra i migliori in tecnologia e durata, più economici e i più venduti sul mercato.

Sicuramente le Optoma NuForce BE Sport4 offrono buone prestazioni: sono adatti praticamente a tutte le situazioni, in casa e fuori casa. Si tratta di cuffie leggere e che permettono un ottimo isolamento, ad un prezzo competitivo ed economico (70 euro). Le cuffie bluetooth Samsung Galaxy Buds Truly Wireless sono molto comode grazie al loro design a basso profilo che si adatta all’orecchio senza esercitare troppa pressione. Uniche pecche: il suono predefinito è un po’ basso rispetto alle altre e non dispongono di spazio di archiviazione integrato come Samsung Gear IconX Truly Wireless.

Tra gli auricolari bluetooth migliori e più venduti, adatti da regalare a Natale 2019, ci sono i Sennheiser CX Sport wireless.

Dotati di uno strabiliante audio e una vestibilità comoda, sono consigliati per i più sportivi, grazie anche alla durata della batteria che arriva fino a sei ore. Nella gamma più economica, invece, rientrano i TaoTronics TT-BH16 (circa 40 euro) disponibili in cinque diverse colorazioni e forniti di magnete su ogni auricolare per permetterti di tenerli vicini se inutilizzati. Le  prestazioni sono buone sulle basse frequenze ma hanno qualche problemino con le medie e le alte, tuttavia, il prezzo compensa tutto.

Quali sono gli auricolari bluetooth da regalare a Natale 2019: migliori e più venduti tra tutti

Le feste si avvicinao ed è tempo di addobbi. Se siete alla ricerca del regalo perfetto per Natale 2019, sicuramente le cuffie bluetooth sono molto utili: ecco quali sono i migliori da regalare e i più venduti. Apple AirPods Pro sono sicuramente capaci di buone prestazioni. Il design è nettamente migliorato rispetto ai prodotti precedentei, nel tentativo di attirare più utenti, tuttavia il prezzo è abbastanza alto (260 euro). Le nuove cuffie Beats wireless PowerBeats Pro sono estremamente comode, non cadono facilmente e hanno un suono decente. La durata della batteria è buona e sono adatti da indossare sia in casa o sia in ufficio.

Tra i migliori dispositivi da regalare e i più venduti sul mercato, a dispetto di ogni credenza, ci sono gli Anker SoundCore Liberty Air Truly Wireless sono i migliori a meno di 100 euro. Esteticamente sono abbastanza robusti, ma allo stesso tempo eleganti e sono dotati di controlli touch situati sullo stelo e un microfono. Per ottenere un buon isolamento, questi richiedono un inserimento più profondo nel condotto uditivo, ma, una volta abituatisi, l’isolamento è sorprendente. Unica pecca: manca un’app mobile per la personalizzazione e la gestione delle playlist. Se siete indecisi su quali auricolari regalare a Natale 2019, i Bose SoundSport Free sono adatte per i più sportivi e calzano benissimo. La qualità audio è eccezionale e offrono quasi 5 ore di riproduzione continua. (Addirittura hanno il timer di spegnimento automatico per risparmiare energia quando non in uso)

AirPods e auricolare bluetooth competitor: economici e in offerta per regali di Natale 2019: quale comprare a seconda dell’uso e durata

Le Airpods, si sa, sono uno dei migliori prodotti in vendita, ma ci sono anche tante cuffie alternative che fanno da competitor alle grandi marche. Ecco quali sono i più economici e in offerta e quali comprare come regali per Natale 2019. Tra i dipositivi meno costosi, Tronsmart Encore Spunky Bud ha un ottimo rapporto qualità-prezzo (circa 40 euro). Questi sono in plastica, impermeabili e molto leggeri e, inoltre, hanno una buona autonomia (12 ore). Anche le Xiaomi Airdots Redmi hanno un prezzo molto competitivo rispetto alle Airpods (in offerta, 20 euro), ma sicuramente la qualità è inferiore. Sono dotati della nuova Tecnologia Bluetooth 5.0, la connessione è veloce e stabile e l’autonomica della batteria è di circa 4 ore.

Un prodotto economico (30 euro) adatto ai regali per Natale 2019, sono gli UMI. Essentials, che durano circa 6 ore con una singola carica, e la custodia può ricaricarli completamente 3-4 volte. Grazie alla tecnologia anti-interferenze, il Bluetooth raggiunge la velocità di 48 Mbps a 15 metri di distanza e regala musica senza interruzioni e conversazioni chiare pur essendo in movimento. Anche le Huawei Freebuds 3 sono un temuto competitor delle Airpods,e offrono ottime performance tecniche. Queste offrono un’ottima qualità audio anche in ambienti rumorosi, funzionano con tutti i modelli di smartphone (non solo con i dispositivi Huawei) e comodo è anche il cofanetto di ricarica, che è abbastanza piccolo e consente di caricare da zero le cuffie per circa 3/4 volte.

Classifica dei migliori auricolari bluetooth da regalare a Natale: elenco

Ecco, dunque, la classifica dei migliori auricolari bluetooth da regalare a Natale 2019:

  • Optoma NuForce BE Sport4
  • Samsung Galaxy Buds Truly Wireless
  • Samsung Gear IconX Truly Wireless.
  • Sennheiser CX Sport wireless
  • TaoTronics TT-BH16
  • Apple AirPods Pro
  • Beats wireless PowerBeats Pro
  • Anker SoundCore Liberty Air Truly Wireless
  • Bose SoundSport Free
  • Tronsmart Encore Spunky Bud
  • Xiaomi Airdots Redmi
  • UMI. Essentials
  • Huawei Freebuds 3
Google+
© Riproduzione Riservata