• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2019

Giulia de Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme nel 2020?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme
Giulia de Lellis e Andrea Damante

Giulia de Lellis e Andrea Damante

Giulia de Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme nel 2020? La storia nata a Uomini e Donne ricomincerà? Parla il web, che dopo un video di lui, li vede ancora insieme a breve.

Le esterne, la scelta e la storia a Uomini e Donne di Giulia de Lellis e Andrea Damante rimarranno impressi per sempre nella memoria degli affezionati al programma.  “Vuoi essere la mia Giulietta?”. Queste le parole scelte dal dj veronese per chiedere alla sua corteggiatrice di seguirla al di fuori delle mura di Cinecittà.  Una coppia seguitissima soprattutto sui social. Le loro foto in giro per il mondo hanno fatto invidia a molti per il loro affiatamento, il loro stile e la loro bellezza. Quando l’ex gieffina ha annunciato la loro rottura, molti cuori si sono infranti. I due nonostante varie frecciatine sui social, dopo un breve ritorno di fiamma, hanno proseguito la loro vita al fianco di altre persone, dicendosi addio una volta per tutte.

Il web e i social però, molto spesso ci vedono lungo. Dopo l’uscita dell’acclamatissimo libro di Giulia de Lellis “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza!”, parecchi nodi sono tornati al pettine. La storia è terminata per i molteplici tradimenti di Damante. Non sembra però essere proprio acqua passata per la bella influencer romana.

Nonostante sia felice e conviva con il campione di moto Gp Andrea Iannone, il suo ex fidanzato sembra ritornare spesso nei suoi discorsi. Anche nelle ultime interviste a Verissimo e Domenica In, non tutto sembra essere archiviato per lei. Lo stesso vale per Damante, che continuamente su Instagram stuzzica Giulietta, e il suo ultimo video postato sui social, ha mandato in tilt il web. Vediamo cosa è successo e perchè molte pagine social vedono Giulia de Lellis e Andrea Damante ancora insieme nel 2020.

Giulia de Lellis e Andrea Damante ancora insieme nel 2020: lo dice il popolo Instagram

La musica, è una delle più grandi passioni di Andrea Damante. Oltre ad essere dj, ha anche inciso dei brani e molto spesso realizza delle cover in cui reinterpreta canzoni famose. Lo ha fatto anche il giorno di Natale, quando ha letteralmente mandato in tilt il mondo del web. Insieme ad un amico, ha cantato “Dedicato a te” delle Vibrazioni. Cosa c’è di strano? Nulla, se non fosse per il ritornello del brano, che recita: “Sei immensamente Giulia, il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai.”. Scelta fatta per inviare un messaggio preciso alla sua ex o è semplicemente un brano a cui è particolarmente legato?

La seconda opzione sembra essere quella corretta. Il cugino di Damante è subito intervenuto su Instagram per chiarire il tutto. “Andrea suona questa canzone con la chitarra da quando ha 14 anni! Forse uno dei primi pezzi che ha imparato”. Le parole però, non arrivano dal diretto interessato, Damante. Il web allora è convinto più che mai, che non è proprio finita. Nella sua ultima intervista a Verissimo, il dj ha parlato di un possibile ritorno di fiamma, non escludendo e precludendosi nulla. Non sappiamo cosa pensi esattamente Giulietta, ecco invece il web cosa ipotizza per il 2020.

I Damellis di nuovo insieme il prossimo anno, lo dice il web

Perché tra tante belle canzoni,Andrea Damante ha scelto di intonarne una che sembra una dedica, neppure troppo velata, all’ex? È questa la domanda che si stanno ponendo gli appassionati di gossip dopo aver visto il video pubblicato su Instagram. Chi ha seguito la storia d’amore tra i “Damellis”, ricorderà certamente che “Dedicato a te” è stata la loro colonna sonora, soprattutto all’inizio, mentre i due si frequentavano davanti alle telecamere di Canale 5. I fan e le principali pagine gossip sui social, hanno sempre creduto e sperato in un ritorno di fiamma.

“Questi due ritorneranno insieme nel 2020, segnatelo in agenda”. Questa la raccomandazione di Righetto, una tra le pagine trash  più seguite sui social. I seguaci sembrano concordare nei commenti, vedendo addirittura il tutto organizzato a tavolino per generare gossip, followers e audience sui social, principale fonte di guadagno per entrambi. I due tacciono, parlano i fatti per loro. Il dj ha da poco ufficializzato la sua relazione con Claudia Coppola, e l’influencer, è innamoratissima del suo Andrea Iannone. Vedremo cosa accadrà nel 2020 e se le predizioni del web sono state giuste.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy