• Google+
  • Commenta
5 Gennaio 2020

La pupa e il secchione e viceversa 2020: anticipazioni e cast

La pupa e il secchione e viceversa 2020
La pupa e il secchione e viceversa 2020

La pupa e il secchione e viceversa 2020

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa edizione 2020: chi sono i concorrenti, cast completo secondo le foto che circolano in rete, partecipanti prima puntata e conduttori.

Ma quando iniziano pupe, pupi e secchioni a farci divertire? Quanto dura e quante puntate sono previste? Dove va in onda e a che ora? Chi conduce il programma e chi sono i partecipanti pupe e i secchioni? Quali sono le anticipazioni e le novità?

Martedì 7 gennaio, inizia la Pupa e il secchione 2020, conduce Paolo Ruffini, ma chi sono tutti i partecipanti e cosa devono fare nella nuova edizione? Il reality show è la versione italiana di Beauty and the Geek, definito anche come un esperimento sociale, il reality show consiste nella convivenza in una villa da parte di pupi, secchioni e viceversa. Ci sono sfide di coppie in diverse prove di cultura generale, abilità fisica e conoscenza reciproca. L’obiettivo è vincere il premio finale.

Il reality show, rispetto le precedenti edizioni, presenta però delle radicali novità. Lo sta ad indicare lo stesso viceversa presente nel titolo. Ci sarà, infatti, uno scambio di ruoli: saranno presente sia i pupi dai muscoli smaglianti e i sorrisi accattivanti, sia per la prima volta le secchione.

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa: chi sono i partecipanti, concorrenti, elenco cast

Ma adesso passiamo alle anticipazioni e alle novità del reality show, da chi saranno i nuovi concorrenti e nuovi partecipanti della nuova edizione del reality show La pupa e il secchione e viceversa alla conduzione e cast completo.

Il programma sarà condotto da Paolo Ruffini, affermato presentatore e attore di successo, ricordiamo film come “Fuga di Cervelli“.

Confermata la presenza nel reality show dei sei secchioni: l’aquilano Lorenzo De Laurentis che vanta il titolo di più intelligente d’Italia 2018, il campione di scacchi Alessandro Santagati e genio fisso nei tornei di tutta Italia; il ricercatore medico Mazzoni; lo studente Boni; il latinista De Benedetti e il game designer Massa. Si fanno attendere, invece, i nomi delle pupe. I loro nomi sono ancora in incognita, oltre che ad essere belle sono anche misteriose. In realtà, qualche nome è già papabile. Possono essere probabili pupe del programma: la modella influencer Stella Manente e l’altrettanto collega Asia Valente.

Tra i nomi più gettonati spicca quello di Sophia Galazzo, conosciuta per la sua partecipazione al famoso programma la Uomini e Donne e per essere stata la scelta di Amedeo Barbato, nonostante la loro storia fosse naufragata poco dopo  lo spegnimento dei riflettori e delle telecamere. Infine si suppone la presenza di Veronica Valà e di Federica Vesce, ex tentatrice di “Temptation Island”.

Il programma, nonostante i suoi cambiamenti rispetto le precedenti edizioni, perseguita sempre lo stesso obiettivo: quello di rendere più piacenti e sexy i secchioni e le secchione e quello di affinare e potenziare il livello culturale delle pupe e dei pupi.

Conduce Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani

Dalle novità e anticipazioni che trapelano sul web, ecco chi sono sono conduttori de La pupa e il secchione e viceversa, partecipanti e opinionisti del reality show.

Al timone della nuova edizione del reality c’è Paolo Ruffini, affiancato probabilmente dall’esuberante Francesca Cipriani, la quale vanta un aspetto da vera pupa. Si riprenderà un po’ d’animo Paolo Ruffini con lo show, dopo la sua dolorosa, difficile e recente separazione dalla sua ormai ex fidanzata Diana Del Bufalo? Vedere la puntata per credere! Si spera di sì, perché Ruffini negli ultimi mesi non ha avuto vita facile anche per via del terribile scherzo de Le Iene Show.

A giudicare l’andazzo di questo esperimento sociale ci sarà una giuria di esperti, la quale vanta la presenza di personaggi da caratteri forti, autoritari e dalle reazioni espansive. Se ne vedranno delle belle. Si parla della showgirl Valeria Marini, la quale manderà sicuramente tanti baci e saluti stellari ai pupi. Poi si passa all’agguerrito critico d’arte Vittorio Sgarbi, il quale probabilmente discuterà con qualche secchione che oserà credere di saperne di più di lui. C’è, infine, lo scrittore Aldo Busi.

Si prospetta una nuova stagione del programma ricca di sfide, incontri fortunati e situazioni piccanti. Non resta che connettersi su Italia 1 per vedere la messa in onda, oppure rivedere la replica in streaming on demand sul sito ufficiale MediasetPlay.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy