• Google+
  • Commenta
1 Dicembre 2019

Anticipazioni puntata stasera 1 dicembre 2019: Le Iene Show

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 8 dicembre 2019
Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 1 dicembre 2019

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 1 dicembre 2019

Anticipazioni Le Iene Show, nuova puntata di stasera 1 dicembre 2019 in onda in prima serata su Italia 1: servizi, scherzo e inviati principali.

Nella precedente puntata di martedì 26 novembre 2019, la iena Gaston Zama  è tornata a parlare del caso “Chico”, ovvero di Enrico Forti, condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike, morto per due colpi di pistola. Lo zio di Chico Forti, Gianni Forti, ha fatto avere al presidente della Repubblica Mattarella una lettera in cui si sollecita un suo intervento.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle Iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, dove la replica sarà disponibile in versione on-demand. Così non si perderà nessun servizio e nessuna inchiesta ed intervista delle varie iene. Ma quando va in onda la puntata?

Nell’edizione di quest’anno ogni martedì ed ogni domenica, è un doppio appuntamento!

Chi conduce l’episodio di stasera? Il trio al femminile composto da Veronica Ruggeri, Roberta Rei Nina Palmieri.

Le Iene Show: anticipazioni puntata stasera 1 dicembre 2019: torna a parlare Mario Balotelli

Adesso passiamo alle anticipazioni ed alle news della nuova puntata de Le Iene Show in onda stasera 1 dicembre 2019. Quali sono i servizi e le interviste svolte dalle iene per la puntata di stasera? Scopriamolo subito.

La iena Nicolo De Devitiis è andato a parlare con il presidente del Brescia Massimo Cellino, il quale negli è ultimi giorni è andato a finire nell’occhio del ciclone web. Ha provocato dello sdegno e scatenato la polemica all’interno del mondo sportivo, o meglio, calcistico. Qual’è il motivo? Lui è reo di aver espresso una battuta fuori gusto, quasi razzista, riguardo il suo calciatore Mario Balotelli: “È nero, sta provando a schiarirsi ma…”. Conscio di aver commesso una gaffe, si è giustificato così in presenza del cast de Le Iene Show: “Volevo sdrammatizzare, l’ho fatto troppo. Intendevo dire: se non vi va bene cosa deve fare, si deve schiarire per essere accettato?”. Sembra, quindi, che Cellino abbia voluto far emergere un disagio di Balotelli, tanto da continuare: “A Mario ho detto: se soffri, puoi anche piangere. Non devi avere vergogna, almeno fai vedere che soffri e si rendono conto quanto sono crudeli”. Per capire meglio le sue intenzioni, non perdetevi il servizio integrale in onda in prima serata su Italia1.

Lo scherzo di stasera e chi sarà la vittima dopo Stefano Sensi

Uno dei momenti clou del programma in onda su Italia 1, è sicuramente quello dello scherzo. Quest’ultimo, infatti, smorza la tensione provocata da vari servizi ed inchieste e regala al pubblico momenti di riso. A chi verrà fatto lo scherzo nella puntata di stasera 1 dicembre 2019? Vittime dei terribili scherzi de Le Iene sono sempre i VIP.
La vittima dello scherzo de Le Iene Show della precedente puntata è stato il centrocampista dell’inter Stefano Sensi.
La sua ragazza Giulia, stilista e complice della terribile iena Sebastian Gazzarini, lo convince a posare come modello per una sua linea di costumi. Stefano Sensi, infatti, ha dovuto indossare dei boxer dorati ed è stato cosparso dal truccatore di brillantini. Come se non bastasse, gli hanno anche passato del rossetto rosso sulle labbra.

Giulia, inoltre, ha finto di essere gelosa della modella con cui posa e Sensi, ormai esausto, è scappato in bagno a piangere. Dopo una settimana dagli scatti, la modella lo denuncia per averla molestata. Lei, infatti, mostra una foto falsa dove si vede la mano di lui sul suo sedere. Le iene hanno bussato alla sua porta proprio sul momento della scoperta della denuncia e, dopo varie tensioni, tutto si è risolto per il meglio. Chi sarà la vittima del prossimo scherzo diabolico? Possiamo scoprirlo soltanto vedendo la puntata de Le Iene Show di stasera 1 dicembre 2019, non perdendoci nessuna novità.

Google+
© Riproduzione Riservata