• Google+
  • Commenta
2 Dicembre 2019

Smartphone da regalare a Natale 2019: migliori, venduti o economici

Smartphone da regalare a Natale 2019
Smartphone da regalare a Natale 2019

Smartphone da regalare a Natale 2019

Ecco quali sono i migliori smartphone da regalare per Natale 2019:  più vendutimodelli più economici e consigliati.

Natale 2019 si avvicina ed è tempo di pensare a cosa fare e ai regali. Le occasioni sul mercato sono tante e regalare uno smartphone nuovo a chi ti è vicino, soprattutto se è economico, sarebbe una fantastica idea, anche se bisogna usarli con cautela.

Nei i più venduti c’è sicuramente il Huawei P30 PRO, il recente gioiellino dell’officina cinese, che molto economico non è (650), ma le prestazioni e le caratteristiche sono veramente eccellenti. Ha una RAM 8 GB e la memoria interna da 128 / 256 GB con una fotocamera di ben 40 Mpx ƒ/1.6. Tra gli smartphone migliori, ma con un prezzo nettamente inferiore (120), c’è il Samsung Galaxy A10: touchscreen da 6.2 pollici,  risoluzione di 1520×720 pixel e foto e video in Full HD lo pongono sicuramente al vertice della categoria.

Ancora più economico e dispendioso (100) rispetto ai precedenti, lo Xiaomi Redmi 7A Gem Blue è sicuramente sulla ribalta del settore e super consigliato da regalare a Natale 2019. Tra le sue peculiarità, la possibilità di inserire due sim, l’enorme display e la risoluzione della fotocamera di 920×1080 pixel.

Quali sono gli Smartphone da regalare a Natale 2019: migliori, più venduti da iPhone a Samsung

Natale 2019 è alle porte e tutti sono alla ricerca del regalo perfetto. Per schiarirsi le idee è consigliabile passare in rassegna quali sono i telefonini migliori da regalare e quali sono i più venduti. Sicuramente, l’iPhone 11 Pro Max è un grande prodotto, molto costoso, e il più sofisticato sul mercato. Il dispositivo presenta un design a tutto schermo, senza intagli, quasi senza cornice e, rispetto all’iPhone XS Max, le fotocamere sono migliorate e la potenza accrescita. Se, invece, per Natale 2019, si è alla ricerca di uno cellulare a tutto schermo, come l’iphone, ma senza spendere molto, quello che fa per voi è il OnePlus 7 Pro.

Ha quasi tutto tranne la ricarica wireless, uno slot per schede microSD e una fotocamera così perfetta. Lo schermo è la parte migliore: nessuna tacca e fotocamera a perforazione in vista, e si estende da un bordo all’altro. Super consigliato!Tra i dispositivi migliori e più venduti quest’anno figura il Google Pixel 4 XL. E’ uscito ad ottobre, ed è dotato di un secondo obiettivo fotografico, oltre a una nuova tecnologia radar con sblocco facciale e uno schermo top. L’aspetto meno brillante è sicuramente la perdita del sensore posteriore di impronte digitali e l’irregolare Face Unlock e il controllo dei movimenti aerei.

E ancora: se siete alla ricerca di un regalo di Natale perfetto, provate con il Moto G7 Power, di casa Motorola. Pur essendo un dispositivo abbastanza economico, ha una batteria molto grande e potente (5.000 mAh) che potrebbe durare anche per due giorni. Tutto il resto non è male, con un processore Snapdragon 632 e 3 o 4 GB. Lo spazio di archiviazione di base da 32 GB (aggiornato da 64 GB) non è eccezionale, ma è espandibile tramite microSD fino a 1 TB.

Cellulari economici e in offerta per regali di Natale 2019: quale comprare

Tra i cellulari più economici, perfetti per i vostri regali di Natale 2019, c’è lo Xiaomi Redmi Note 7. Si tratta di un dispositivo eccezionale per il prezzo richiesto (meno di 200 in offerta). Esso eccelle in termini di prestazioni e durata della batteria, mentre la sua doppia fotocamera, supportata da un enorme sensore da 48 megapixel, è particolarmente performante. Honor Play, invece, è abbastanza economico, ha un design minimalista (non è bello come l’Honor 10). I suoi principali elementi di design richiamano l’Apple iPhone X. Lo schermo ha una tacca nella parte superiore e la fotocamera a doppio obiettivo è posta verticalmente sul lato sinistro del pannello posteriore.

Il Realme 5 pro ha un prezzo molto competitivo. Le prestazioni sono state buone e adatte per le attività quotidiane. La gestione e l’utilizzo sono stati facili, anche durante il multitasking tra app abbastanza pesanti.E’ dotato del sensore di impronte digitali, riconoscimento facciale; lo schermo è  abbastanza luminoso e i colori sono molto nitidi. Oukitel C16 Pro utilizza un display con risoluzione HD, mentre la risoluzione è di 1520 × 720. I bordi del display sono piuttosto robusti, così come il ritaglio della fotocamera e il mento inferiore: non è un dispositivo che impressionerà i tuoi amici, ma il prezzo potrebbe compensare!

Classifica dei migliori Smartphone da regalare a Natale 2019: elenco

Ecco la classifica dei migliori smartphone da regalre a Natale 2019:

  • Huawei P30 PRO,
  • Samsung Galaxy A10
  • Xiaomi Redmi 7A Gem Blue 
  • iPhone 11 Pro Max
  • OnePlus 7 Pro
  • Google Pixel 4 XL
  • Moto G7 Power
  • Xiaomi Redmi Note 7
  • Honor Play
  • Apple iPhone X
  • Realme 5 pro
  • Oukitel C16 Pro

Non resta che fare compere!

Google+
© Riproduzione Riservata