• Google+
  • Commenta
3 Dicembre 2019

Smartwatch da regalare a Natale 2019: migliori, venduti o economici

Smartwatch da regalare a Natale 2019
Smartwatch da regalare a Natale 2019

Smartwatch da regalare a Natale 2019

Ecco quali sono gli smartwatch da regalare per Natale 2019: migliori, più venduti e più economici da scegliere per lui o lei come regalo natalizio tra Apple Watch, Samsung, Huawei e gli altri.

Tra i migliori smartwatch sul mercato, ottimi come regalo per Natale 2019, c’è il Samsung Galaxy Watch, che ha prestazioni migliori rispetto al Gear S3 e Gear Sport. Ha una buona durata della batteria (anche quattro giorni); l’interfaccia è molto pratica e intuitiva, e il design è delicato ed elegante.

Direttamente da casa Apple, Watch 5: èuno dei più all’avanguardia, vale la pena considerarlo, non è sicuramente uno dei più economici, tuttavia è uno dei più venduti, grazie alle novità di cui è dotato. Si tratta, per la prima volta, di uno smart watch fornito di un display sempre attivo: non dovrai alzare l’orologio per vedere le tue statistiche e i tuoi dati. Il design è simile all’Apple Watch 4, mentre il display è più grande.

Uno dei migliori smartwatch da regalare a Natale 2019 è il Fossil Sport: dotato di GPS, il design è abbastanza leggero ed è di alta qualità. Ha almeno due giorni di autonomia con una sola carica e ha all’interno un chipset Snapdragon Wear 3100.

Smartwatch da regalare a Natale 2019: migliori e più venduti tra Apple Watch, Samsung, Huawei

Se siete alla ricerca del dono perfetto per Natale 2019, vale la pena prendere in considerazione l’idea dell’orologio digitale, con le dovute accortezze: ecco quali sono i migliori e i più venduti sul mercato.  Fitbit Versa 2 ha una struttura sottile e leggera adatta a tutti. Offre funzionalità di fitness e monitoraggio dello sport simili agli altri della sua fascia di prezzo (180 euro), ma non c’è un GPS integrato.

Lo Skagen Falster 2 funziona con una tecnologia più vecchia e meno potente rispetto agli altri citati e non ha un altoparlante incorporato. Ciò che gli dà valore è sicuramente il design estremamente elegante, tant’è che è possibile indossarlo anche quotidianamente, abbinato ad un outfit impegnativo. Il touchscreen OLED è da 1,19 pollici, è impermeabile; la durata e le prestazioni della batteria lasciano un po’ a desiderare, ma se cerchi un modello bello esteticamente è quello che fa per te! Uno dei migliori dispositivi, tra i più venduti nel 2019, è Huawei Watch GT 2 che offre una durata della batteria impressionante (due settimane) ed è molto elegante. E’ fornito di altoparlante, GPS integrato,lettore musicale integrato per portare i tuoi brani sempre con te e il design è a prova di acqua.

Il Fossil Gen 5 è tra i migliori da regalare a Natale 2019. E’ dotato di  GPS integrato, cardiofrequenzimetro, design impermeabile e Google Pay per effettuare pagamenti senza contatto. Ha anche  un altoparlante che consente di riprodurre musica senza cuffie, ascoltare le risposte di Google Assistant ed effettuare chiamate direttamente dal polso.

Smart Watch più economici e in offerta per regali di Natale 2019

Se siete indecisi su quale smartwatch comprare per Natale 2019, siete nel posto giusto: ecco quali sono i più economici e in offerta. Uno dei dispositivi più economici è il TicWatch E2 del marchio Mobvoi, che ha fatto un grande salto di qualità con i suoi ultimi prodotti. L’E2 è impermeabile, ha una durata della batteria eccezionale ed è tutto disponibile a un prezzo accessibile (120 euro). Se l’aspetto estremamente leggero e delicato non ti convince, il TicWatch S2 ha un design più robusto e resistente, ma il prezzo è leggermente più alto (180 euro). Nella lista dei più economici dispositivi, non può mancare lo Xiaomi Mi Band 4 (circa 50 euro, e in offerta anche sui 38 euro) che ha un display a colori da 0,95 pollici e con una luminosità massima di oltre 400 nits.

Ad un prezzo simile, trovabile facilmente in offerta, c’è l’Honor Band 5 (circa 30 euro). Si tratta di un dispositivo dotato delle funzioni essenziali, come il conteggio dei passi e il controllo del sonno, che potrebbe andar bene per chi non ha troppe esigenze e desidera un prezzo contenuto. Uno dei più venduti è anche il Samsung Galaxy Fit: un’ottima soluzione per chi cerca un fitness tracker semplice e preciso. La sua struttura è resistente, ma leggera, il sistema è molto accurato ed è un dispositivo complessivamente completo; il prezzo è di circa 100 euro.

Classifica dei migliori Smart watch da regalare a Natale 2019: elenco

La classifica degli Smartwatch migliori da regalare a Natale 2019:

  • Samsung Galaxy Watch
  • Watch 5
  • Fossil Sport
  • Fitbit Versa 2
  • Skagen Falster 2
  • Huawei Watch GT 2
  • Fossil Gen 5
  • TicWatch E2
  • TicWatch S2
  • Xiaomi Mi Band 4
  • Honor Band 5
  • Samsung Galaxy Fit
Google+
© Riproduzione Riservata