Giulia de Lellis è incinta e diventa mamma con Iannone? Foto Instagram

Giuseppina Palombo 6 Gennaio 2020

Nuove foto e storie Instagram di Giulia de Lellis: è incinta e diventa mamma con Iannone? E' questa la domanda che si sono fatti molti fans alla vista delle sue ultime Instagram stories che sembrano svelarlo per la gioia delle sue bimbe.

L’esperta di tendenze, non ha fatto molto parlare di sè in queste lunga pausa natalizia. Le sue colleghe tra vacanze, feste, lustrini e paillettes hanno dominato tutte le principali bacheche social del mese scorso. Basta scorrere velocemente quella della regina di tutte le influencer, Chiara Ferragni, che nel giro di una settimana è passata da freddo delle Dolomiti, al caldo e il sole di Dubai. Stessa cosa per Belen Rodriguez e Stefano de Martino, prima a Napoli e poi in Svizzera. L’ex fidanzata di Andrea Damante, ha preferito ritornare a casa sua a Roma. E’ stata penalizzata da una bruttissima influenza, e come ha detto lei stessa sul suo profilo Instagram nei giorni scorsi, è stata derubata.

Un brutto inizio del 2020 per lei e il suo fidanzato, il campione di Moto Gp Andrea Iannone, accusato di doping poco prima delle festività. Tutto questo però, non ha impedito a Giulietta di godersi l’affetto e il calore della sua famiglia: sua mamma, sua nonna, il fratello e soprattutto, le sue nipoti.

Chi segue costantemente Giulia de Lellis su Instagram, saprà benissimo che Matilde, la sua nipotina di 2 anni e mezzo, è parte integrante di tutte le sue giornate. Anche abitando lontane, le due si vedono attraverso videochiamate. La 23enne non perde occasione per raggiungere suo fratello e la sua famiglia per coccole e relax lontano dalla sua carriera di modella e influencer. Ultimamente però, i suoi contenuti e il rapporto con i nipotini e i più piccoli in generale, sembrano far trapelare qualcosa di più. Vediamo cosa.

Giulia de Lellis è incinta e diventa mamma con Iannone? Instagram stories e foto con la nipote

Dalla gioia che l’influenzar prova per le due piccole bambine che mostra sulle foto Instagram, Giulia de Lellis è incita davvero o vorrebbe esserlo ed avere un figlio con Iannone?

Le stories nstagram della de Lellis e Andrea Iannone nelle ultime settimane, sembrano non lasciare alcun tipo di dubbio: i due potrebbero diventare presto genitori a quanto pare. Proprio ieri infatti, l’esperta di tendenze ha pubblicato una serie di video che la ritraggono alle prese con le sue nipotine e altri bambini. L’abbiamo vista sempre innamoratissima della piccola Matilde, alla quale ha anche organizzato una festa di compleanno indimenticabile la scorsa estate. In questi giorni però, la sua voglia di maternità sembra essere aumentata a dismisura.

Complici forse il riposo forzato a causa dell’influenza e lo spavento per il furto subito, la 23enne è apparsa pochissimo sui social e non ha pubblicato scatti durante feste, vacanze all’estero e outfit stravaganti come hanno fatto parecchi suoi colleghi. Potrebbe essere arrivato il momento per prendersi una pausa dopo il successo del suo libro e le tantissime collaborazioni del 2019? L’ex tronista di Uomini e Donne ha spesso espresso il suo desiderio di diventare mamma in giovane età. Avrà trovato la persona giusta con la quale mettere su famiglia? Sembra essere proprio la nipotina Matilde, l’artefice di tutto questo.

Matilde star di Instagram: l’influencer si allena a fare la mamma?

Giulia de Lellis diventa mamma grazie a Matilde e si allena con lei? In effetti, il profilo Instagram dell’influencer oltre che da sponsorizzazioni, scatti hot e paesaggi in giro per il mondo, è dominato dalla dolcezza della piccola Matilde. E’ la sua nipotina, amatissima dalle sue bimbe e pienamente a suo agio tra i filtri e gli effetti di Instagram. Sembra proprio essere la vicinanza e il tempo passato con la bambina, che ha fatto venire tutta questa voglia di maternità alla zia.

“La mia bambina è il regalo più bello che la vita potesse farmi!”. Questa è una delle tante didascalie sotto ad un tenerissimo scatto di Giulietta e Matilde, figlia della sorella Veronica. Vedremo presto sul profilo Instagram della seconda influencer più famosa d’Italia un bebè a sua immagine e somiglianza? Vedremo il 2020 cosa riserverà all’esperta di tendenze e al suo fidanzato. Nel frattempo, ci accontentiamo della dolcezza degli scatti che li ritraggono alla piccola star Matilde.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto