Giulia De Lellis emozionata su Instagram la zia Tata Tatiana

Francesca Di Stasio 23 Febbraio 2020

Ecco perché Giulia De Lellis emozionata su Instagram torna a respirare quando poi si sente chiamare Tata Tatiana: ecco cosa ha scritto sotto la descrizione di un suo post.

Lei è una delle giovani influencers più seguite e amate sui social network in questi anni. Sul suo profilo Instagram ufficiale vanta più di 4 milioni di followers. Non solo Instagram e Facebook, ma anche il suo canale YouTube è davvero molto seguito. I suoi video, le stories in cui dispensa consigli di bellezza e in cui mostra tutorials dedicati al make up sono sempre seguitissimi e vengono inondati da un mare di likes, commenti e views. La giovane influencer ama condividere con i suoi followers non solo momenti della sua vita quotidiana ma anche eventi e momenti che riguardano la sua sfera privata e familiare. La fidanzata di Andrea Iannone è una vera esperta per ciò che riguarda il mondo del make up e di tutto ciò che glamour e trendy.

In uno degli ultimi post di Giulia De Lellis ha aggiunto delle frasi dove ha rivelato un qualcosa che è successo per la prima volta e che l’ha molto emozionata. Scopriamo di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Giulia De Lellis emozionata su Instagram per essere chiamata Giulia dalla nipotina Matilde

Tutti coloro che seguono l’influencer sapranno sicuramente che da due anni è Giulia De Lellis è zia di Matilde, figlia di sua sorella Veronica. E come attestano i follower, è una zia davvero dolcissima. D’altronde l’influencer ha sempre detto di amare molto i bambini, di voler diventare presto mamma ed avere una famiglia tutta sua. Nelle interviste che ha rilasciato recentemente ha espresso proprio questo bellissimo desiderio.

Ogni volta che riesce ad avere un po’ di tempo libero infatti l’ex di Uomini e Donne corre dalla sua adorata nipotina. Sono tanti sui social e anche sul suo canale YouTube gli scatti o i video che la mostrano giocare e divertirsi con la piccola di due anni. In uno degli ultimi post apparsi alcune ore fa sulla pagina Instagram ufficiale ha raccontato di essere emozionata proprio per un qualcosa che Matilde non aveva mai fatto prima. Un qualcosa che appunto ha fatto in questi giorni per la prima volta. Vediamo cosa ha detto nello specifico descrivendo la foto postata sul suo profilo social.

Una zia affettuosa e tenerissima con la sua nipotina

Per la prima volta, la nipotina Matilde ha chiamato sua zia Giulia e non come sempre accadeva Tatina.

Un’ emozione indescrivibile per la ragazza. Sui social ha voluto subito raccontare cosa ha provato quando per telefono si è sentita chiamare con il suo nome. La giovane donna ha scritto che dopo i tanti cambi di look in occasione della fashion week a Milano, dopo le corse da una parte all’altra, una cosa alla fine della giornata l’ha resa veramente felice.

Giulia De Lellis ha scritto su Instagram: “Ho sentito Matilde e mi ha chiamata Giulia per la prima volta. Questo mi ha fatto morire. Tranquilli però perché sul finale si è ripresa ‘Ciao zia Tata Tatiana bellissima.’ Ho ricominciato a respirare.” La seguitissima youtuber ha voluto condividere con i suoi followers anche questo bellissimo momento privato. Non è  la prima volta che la venticinquenne decide di mostrare un altro aspetto della su vita a tutti coloro che la seguono. L’aspetto di tenera zia con la sua nipotina di due anni. Quando Matilde ha compiuto due anni, le ha organizzato una festa stile Hollywoodiano.

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto