• Google+
  • Commenta
29 maggio 2014

La Scelta di Marco è Beatrice: Uomini e Donne, scelta di Marco Fantini

Marco Fantini e Beatrice Valli


La scelta di Marco è Beatrice: anticipazioni Uomini e Donne. Ecco finalmente la notizia che tutti aspettavamo. La scelta di Marco è Beatrice Valli

La Scelta di Marco

La Scelta di Marco

Si è conclusa Giovedi 29 Maggio alle 23,20 la registrazione della puntata, e finalmente sappiamo chi sarà ad affiancare il bel tronista.

La scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli. È ufficiale, ma bisogna ancora attendere venerdì 30 Maggio e lunedì 2 Giugno 2014 per vedere la puntata di Uomini e Donne su Canale5.

Vediamo come si è svolta la registrazione della puntata. Ripercorriamo insieme i momenti più belli della scelta di Marco.

La scelta di Marco è Beatrice Valli: i momenti prima della registrazione

A Roma sono arrivati tutti gli amici e i parenti più cari di MarcoFantini. Il tronista nel pomeriggio di Giovedi 29 Maggio pubblica sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto che lo ritrae con il fratello, il cugino ed il suo parrucchiere. Marco si è circondato delle persone a lui più care per avere un consiglio su questo momento così importante! Non manca all’appello anche il suo compagno d’avventura, Luca, che fresco di scelta insieme alla sua bella Luce, non manca di pubblicare sulle sue pagine social un bel messaggio di incoraggiamento rivolto al caro amico “Oggi tifo solo per una persona: Marco” .

La scelta di Marco è Beatrice Valli: l’inizio della registrazione

La registrazione della puntata di Uomini e Donne sulla scelta di Marco inizia con un leggero ritardo.

Era previsto infatti che la registrazione sarebbe iniziata intorno alle 21,00, ma c’ è stato un lieve ritardo e così solo alle 22,40 si è iniziato a registrare la scelta di Marco.

A sostenere Marco Fantini nella sua scelta ci sono,oltre Luca, Luce e il fratello di Marco, anche i suoi genitori e la sorella, che abbiamo già avuto modo di vedere durante le ultime puntate del trono di Anna.

La scelta di Marco è Beatrice Valli: i best moments con le corteggiatrici

Scelta di Marco

Scelta di Marco

Prima di procedere con la scelta di Marco, durante la puntata vengono trasmessi i momenti più belli trascorsi da Marco con le sue due corteggiatrici, Beatrice e Noemi.

Il primo video che viene visto è quello dei momenti più belli tra Marco Fantini e Noemi Ceccacci. Tra un po’ di commozione e qualche parola dolce, i due ragazzi rivedono con piacere alcuni momenti felici trascorsi insieme e non mancano occhiate languide e tenere.

Poi è il momento del video che propone i momenti più salienti della storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli e anche qui la commozione non è da meno. Il feeling tra i due ragazzi si nota subito ed entrambi guardano felici le esterne più belle passate insieme. Beatrice è accompagnata dalla simpaticissima nonna che già li vuole insieme e sistemati!

La scelta di Marco è Beatrice Valli: la scelta

Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli

Come di consuetudine, le due corteggiatrici sono invitate a lasciare lo studio per essere poi richiamate dal transita. La tensione sale e nello studio partono le scommesse e i consigli tra il pubblico presente.

Molti vorrebbero la bella Beatrice al fianco di Marco, ma altri consigliano al tronista Noemi in quanto avvertita come più sincera nei sentimenti.

La prima ad essere chiamata è proprio Noemi. Marco Fantini fa sedere Noemi davanti a se con un po’ di imbarazzo ed emozione inizia il suo discorso.

Marco racconta alla ragazza quali sono state le ragioni che lo hanno condotto a non essere la sua scelta, nonostante tutte le emozioni provate insieme.

La scelta di Marco è Beatrice Valli: Marco Fantini e Beatrice Valli

Dopo che Noemi è uscita dallo studio, ecco che viene fatta accomodare Beatrice al posto di fronte al tronista. Anche qui Marco inizia il suo discorso ma stavolta è più sereno. Anche se emozionato e nervoso perché dovrà confessare i suoi sentimenti, il giovane tronista riesce a trovare le parole in fondo al proprio cuore per dichiarare il suo amore alla bella Beatrice. “Marco le dice cosa non gli è piaciuto,la perdita di tempo a causa dei suoi comportamenti però poi è riuscita, rimboccandosi le maniche e a dimostrargli il suo sentimento recuperando …gli ha parlato del suo bambino…lui ci ha pensato e le dà la scatola che aveva preparato…un paio di scarpine per il piccolo e il bacio travolgente di loro due sotto le note della canzone “se fuori è inverno” petali di rose e tutta la notte davanti” – Si legge sulla sua pagina ufficiale di Marco Fantini..

Sulle note poi della canzone “Anche se fuori è inverno” della vincitrice di Amici 2014 Deborah Iurato, scende la consueta pioggia di petali rossi ad incorniciare il bacio tra i due neo-fidanzati.

La scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli, una nuova coppia è nata a Uomini e Donne!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy