• Google+
  • Commenta
12 settembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 13 settembre 2016: trono classico

Anticipazioni di Uomini e Donne lunedì 26 settembre 2016
Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 13 settembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 13 settembre 2016

News e anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 13 settembre 2016: trono classico e gay possono attendere. Il programma di Canale 5 riprende la stagione mandando in onda il trono Over.

Cocente delusione per il pubblico. Dalle anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 13 settembre 2016 circolate sul web sembrava proprio che nella puntata odierna avremmo conosciuto i nuovi tronisti. Dopo 3 mesi di astinenza dal programma, i fans più accaniti pensavano che l’attesa fosse giunta al termine. Invece, la De Filippi tiene tutti con il fiato sospeso. Ha, così, beffato tutte le anticipazioni Uomini e Donne che nelle scorse settimane hanno tenuto banco sui social.

Il pubblico si è ritrovato in studio Gemma Galgani e Giorgio Manetti. E’ andato in scena, quindi, il divertente siparietto con Tina Cipollari, da sempre detrattrice dell’altra signora.

I fans un po’ delusi si sono scatenati sui social con post indignati: speravano tutti di conoscere i nuovi tronisti.  Ovviamente la polemica è impazzata sul web per molte ore. I giovani sostenitori del programma avrebbero di certo preferito vedere in schermo i loro coetanei.

Inoltre, molto viva era la curiosità intorno al tronista gay Caludio S., rappresentando un’assoluta novità del programma. Ma l’attesa non durerà certamente a lungo.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 13 settembre 2016: quando ci sarà il trono classico?

Benché non abbia lo stesso appeal di quello classico, il trono over ha comunque un nutrito seguito. Gemma Galgani è un personaggio divenuto molto amato. Le sue discussioni con frecciate velenose tra lei e Tina Cipollari sono molto divertenti. Senza contare le spassose imitazioni che la vamp fa di Gemma.

Invece, i nuovi tronisti Clarissa, Riccardo, Claudio D. e Claudio S. faranno il loro debutto questa settimana. La data ufficiale non si conosce ancora. La redazione tiene il pubblico sulla corda.

Non si sa, quindi, se nella puntata di domani di Uomini e Donne puntata di oggi 13 settembre 2016 farà il suo esordio il trono classico. E’ probabile che dovremo attendere mercoledì e domani rivedremo le dame e i cavalieri. Se così fosse possiamo supporre che da mercoledì a venerdì vedremo in onda i tanto attesi nuovi tronisti. A meno che la redazione decida di fare qualche altro scherzetto per stupire ancora una volta il pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata Trono Classico e Gay

Nei prossimi giorni potremo vedere, quindi, in studio Clarissa, Claudio D., Riccardo e Claudio S. Il pubblico è ansioso di appassionarsi alle nuove vicende.

Dalle notizie emerse nel corso della registrazione delle prime puntate il tronista Riccardo non è riuscito ancora ad emergere. Rispetto ai due Claudio è rimasto un po’ nell’ombra, ma siamo certi che questo dipenda solo da un po’ di timidezza iniziale.

A farsi notare, invece, nelle prime puntate secondo le indiscrezioni circolate è la corteggiatrice Annunziata. Agente immobiliare di Caserta, ha già avuto uno scontro con Tina, che la disapprova.

La vamp ha criticato il suo modo lento di scendere la scalinata e la sua indecisione. La bella Annunziata, infatti, nelle prime puntate non è riuscita a decidere quale dei due tronisti corteggiare. Tina la accusa di essere alla ricerca di visibilità piuttosto che dell’amore.

La brunetta fa spallucce e prosegue per la sua strada, forte dell’interesse che ha suscitato in Claudio D. e Riccardo.

Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne puntata di oggi 13 settembre 2016, nelle prime puntate vedremo anche i protagonisti di Temptation Island, per scoprire se ci sono stati risvolti ulteriori alle vicende.

Ritroveremo Georgette e Davide, Roberto e Valeria, Flavio e Roberta e insieme a loro Filippo Bisciglia. Inoltre, in studio ci sarà anche la coppia Fabio e Ludovica che nell’ultimo periodo hanno attraversato una fase di crisi.


© Riproduzione Riservata