• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Teresa Langella e Andrea dal Corso: riavvicinamento e viaggio a Bali

Teresa Langella e Andrea dal Corso
Teresa Langella e Andrea dal Corso

Teresa Langella e Andrea dal Corso

Ultime news sulla storia di Teresa Langella e Andrea dal Corso: riavvicinamento dopo tanti tira e molla e viaggio a Bali con tante foto Stories e diretta su Instagram e Facebook.

Ci sono stati tanti  tira e molla tra Teresa langella e andrea dal corso già durante il percorso a uomini e donne.

Andrea al giorno della scelta rispose di no, in diretta su canale 5.

Non sicuro del tutto dei suoi sentimenti ha scelto di rinunciare a lei.

Teresa e Andrea, sono stati ospiti da Maria De Filippi  per un confronto diretto ma la Langella non ha voluto. 

Una scelta davvero emozionante quella vista in trasmissione con una Teresa elegantissima ed emozionatissima.

Andrea dal Corso è molto attaccato addirittura attribuendogli ”falso”, ”manipolatore” e “visibilità”.

News, Teresa Langella e Andrea dal Corso: riavvicinamento, finalmente insieme a Bali

Teresa Langella è conosciuta già per video in cui canta dove ha incantato tutti. Ha suscitato molto clamore soprattutto da parte di fan donne. L’ultima che ha pubblicato su Youtube controcorrente‘ è senza dubbio la più bella e sentita. Una canzone interamente dedicata al bel modello veneziano. “Se ci tieni ancora Tu vienimi a prendere”. Questi sono i versi che hanno scatenato il web visti come una dichiarazione effettiva di crederci ancora in loro due.

Andrea dal Corso è un imprenditore vinicolo già conosciuto dal programma Temptation Island” in vesti di tentatore. la decisione di Andrea di non presentarsi alla festa organizzata da Valeria Marini non è capita. Anche attaccato da tutti come gli opinionisti ma insomma in privato hanno avuto modo di capirsi e chiarire.

Il modello, dopo  vicissitudini, non si è  arreso alla paura ma anzi ha lottato per i suoi sentimenti. Teresa  si è ritrovata a a casa sua  proprio andrea deciso a riprendersela.  In una ospitata hanno dichiarato di aver messo da parte le incomprensioni e vivere il loro amore. La Langella quindi ha ascoltato il suo cuore dandolo al suo andrea cosi da avere il suo lieto fine.

Grazie alla regina della tv, Maria de Filippi, Andrea dal corso e Teresa Langella sono riusciti a conoscersi e andare oltre alle loro difficoltà. Dalle ultime settimane non si è smesso di parlare di loro facendo sognare il pubblico che li acclama.

Viaggio a Bali di Teresa e Andrea: ultime news, foto e dirette sui social

Per la nostra napoletana e il veneziano ci voleva un bel viaggio all’insegna dell’amore. Su Instagram e Facebook numerose sono le foto e i video pubblicati. Sotto i loro post molti sono i like e i commenti che hanno fatto  scatenare il web. Dopo mesi, finalmente, anche chi li segue può vedere realizzata la speranza di un loro ritorno. Infatti i fan dai tempi di Uomini e Donne tanto aspettavano il loro viaggio per rivederli complici e innamorati.

Finalmente possiamo vederli sereni lontano dai riflettori in modo da godersi un momento di privata felicità e condividerlo col mondo. Nei video postati entrambi sono felici e innamorati con la consapevolezza di essersi ritrovati. E quale modo migliore di celebrare il loro ritrovato amore se non un posto rilassante e mozzafiato come l’isola Indonesiana.

Il primo viaggio per i nostri giovani è partito molto bene. divertendosi insieme come se si conoscessero da una vita. Nelle storie di Instagram sono spensierati  giocando tra di loro e complici nella loro semplicità. Speriamo che possano creare per davvero basi solide per un futuro roseo e ricco di amore. 

C’è la conferma che stia andando tutto bene dalle dediche sui social. Sicuramente al ritorno del viaggio andrea dal corso ha avuto la conferma dell’amore per la bella napoletana. dopo tante attese finalmente insieme uniti più che mai. ora vediamo cosa ci aspetta il futuro magari con una bella convivenza che sembra essere il passo successivo per questa coppia ritrovata!

Google+
© Riproduzione Riservata