• Google+
  • Commenta
13 settembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre 2016: esterne ed ospiti

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre 2016
Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre 2016

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre 2016

Notizie e anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre: dopo il bis del trono over, finalmente i nuovi tronisti! Anche nella seconda puntata del talk show hanno tenuto banco gli amori maturi di dame e cavalieri.

Oggi farà il suo debutto il trono classico.

Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre, sembra proprio che l’attesa sia giunta a termine. I numerosi fans possono stare tranquilli, prestissimo faremo la conoscenza dei nuovi tronisti.

I nomi già li conosciamo, ma attendiamo di scoprire qualcosa di più su Clarissa, Claudio D., Claudio S. e Riccardo. Le nuove anticipazioni riguardano Riccardo che, dopo aver affrontato gli attacchi di Tina, si troverà alle prese con le critiche della corteggiatrice Benedetta. La ragazza, riferendosi alla rivale Annunziata, accusa Riccardo di preferire le donne indecise e non quelle volitive.

Questo atteggiamento è confermato dallo stesso Riccardo che durante l’esterna in spiaggia con Annunziata racconta di preferire le persone indecise. Il tronista racconta di voler scoprire le persone a poco a poco, facendo sorridere Annunziata. L’esterna si conclude con un tuffo nel mare.

Martina, invece, porta Riccardo a fare rafting e i due si confidano sulla loro vita. Benedetta e Riccardo in esterna vanno in visita al Bioparco. Riccardo prende in giro bonariamete la ragazza paragonandola ad una piccola e buffa foca che gira loro intorno.

Benedetta racconta a Riccardo della sua gelosia e cerca di spingerlo a dichiarare chi preferisce tra lei e Annunziata.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre: esterne di Clarissa e Claudio

E’ il momento di una amarcord. Viene proiettato il video dei momenti salienti del percorso della coppia formatasi lo scorso anno. Entrano, infatti, Oscar e Eleonora, molto amati dai fans del programma e molto seguiti sui social.

I due sono molto felici insieme, anche se bisticciano come al solito spesso. Parlano della loro vita di coppia e dell’amore per il cane di Oscar che è parte integrante di loro. Eleonora esprime apprezzamenti per i tronisti e per la corteggiatrice Benedetta.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre, vediamo che ci sono delle esterne anche per Claudio D. che esce con Ginevra e Sonia. La prima lo porta a ballare il tango, la seconda ad una mostra fotografica. Claudio mostra di apprezzare entrambe le ragazze. Ginevra per la sua maturità nonostante abbia solo 18 anni e confessa, poi, di aver notato subito Sonia.

La prima esterna di Clarissa è con Miguel. Personal trainer, il ragazzo non può che portare la bella mora in palestra. I due sembrano piacersi, però in studio Gianni esprime la propria diffidenza. Sostiene di aver visto un appuntamento spento e senza brio. Viene però contraddetto dai diretti interessati.

Dal trono gay di Uomini e Donne agli ospiti da Temptation Island

Prime esterne anche per Claudio S. Il protagonista del trono gay esce con Alfredo con cui va a passeggio per i viali di Villa Borghese. Con Mario si reca, invece, in un negozio di Tatoo. Il corteggiatore confessa di non aver detto ai suoi genitori della partecipazione al programma. Solo dopo la prima registrazione ha avuto il coraggio di dirlo alla madre che l’ha rassicurato.

Claudio capisce che Mario è un ragazzo molto sensibile e di ripromette di non urtare o ferire la sua sensibilità. E’, poi, il turno del corteggiatore Francesco con cui vanno in un locale.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 settembre 2016, scopriamo che il corteggiatore Mirko lascia lo studio ritenendo che Claudio non faccia per lui.

Saranno ospiti della puntata Flavio e Roberta e Ernesto e Gabriella, già protagonisti di Temptation Island. Dopo aver tenuto con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5, adesso le coppie sono pronte a confermare la loro attuale situazione amorosa.

Flavio sarà molto attaccato in studio per il suo comportamento da Eleonora. Invece tentativi di ricomporre la coppia sono in atto per Gabriella ed Ernesto. E’ in programma una puntata speciale di C’è posta per te proprio su di loro.


© Riproduzione Riservata