• Google+
  • Commenta
19 ottobre 2016

Stasera in tv mercoledì 19 ottobre: cosa fanno su rai, mediaset e digitale terrestre

Programmazione stasera in tv mercoledì 19 ottobre
Programmazione stasera in tv mercoledì 19 ottobre

Programmazione stasera in tv mercoledì 19 ottobre

Ecco cosa vedere stasera in tv mercoledì 19 ottobre: cosa fanno su rai, mediaset e digitale terrestre. Questa sera Saving Mr Banks, Nemo e Chi l’ha visto sulle reti Rai. Mediaset propone i programmi tv Bring the noise, la fiction Rimbocchiamoci le maniche e Rambo II.

La serata del mercoledì prevede due attesi appuntamenti. Il film Saving Mr Banks su Rai 1 che ha un cast d’eccezione con Tom Hanks, Emma Thompson e Colin Farrell. Racconta della scrittrice Pamela Travers che ha creato il personaggio di Mary Poppins e della battaglia ingaggiata da Walt Disney per convincerla a cedere i diritti per realizzarne un film. Settima puntata per l’amata fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli che sarà alle prese con l’incidente capitato a Daniel, investita con l’auto da alcuni giovani che avevano abusato di alcool.

Su Rai 2 Nemo , Nessuno escluso il programma di inchiesta ed approfondimento condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini che affronta temi di attualità. Ospiti della puntata Emma Bonino, Erri De Luca e Rosita Celentano. Su Rai 3 stasera in tv mercoledì 19 ottobre nuovi casi di persone scomparse a Chi l’ha visto. La conduttrice Federica Sciarelli parlerà dei nuovi sviluppi del caso Noventa e della riaperture delle indagini per la morte della giornalista Ilaria Alpi.

Rete 4 propone il secondo capitolo della saga Rambo. Le vicende del veterano del Vietnam a distanza di trent’anni ottiene ottimi ascolti ogni volta che vengono riproposte. Nuovo appuntamento con il game show di Italia 1 la più giovane delle reti Mediaset. Il programma condotto da Alvin vedrà ospiti Pamela Prati e tanti altri.

Torna La gabbia Open su La7, talk show politico condotto da Gianluigi Paragone. Tema della puntata la riforma costituzionale con esponenti del fronte del si e del no. Su Rai 4 il reality Un weekend con il nonno, che parla del rapporto tra nonni e nipoti.

Stasera in tv mercoledì 19 ottobre: programmi in prima serata, cosa fanno su rai 1, rai 2 e rai 3

  • Rai 1 alle 21:15 Saving Mr Banks. Film del 2013 diretto da John Lee Hancock, con Tom Hanks, Emma Thompson e Colin Farrel. racconta la storia della scrittrice Pamela Travers creatrice del personaggio di Mary Poppins e della sua difficile infanzia. Walt Disney cercherà in tutti i modi di convincere Pamela a cedergli i diritti sul romanzo per permettergli di realizzare la trasposizione cinematografica della tata volante.
  • Rai 2 alle 21:10 Nemo, Nessuno escluso. Stasera in tv mercoledì 19 ottobre torna l’appuntamento con la seconda puntata del nuovo programma di Rai 2. Argomento della serata la vita dei profughi nei campi rom. Ospiti Emma Bonino, lo scrittore Erri De Luca e Rosita Celentano.
  • Rai 3 alle 21:15 Chi l’ha visto. Condotto da Federica Sciarelli questa sera si parlerà dei nuovi sviluppi del caso di Isabella Noventa sparita la notte del 15 gennaio dopo aver incontrato il suo ex.

Stasera in tv mercoledì 19 ottobre: cosa fanno su Mediaset

  • Rete 4 alle 21:15 Rambo II La vendetta. Tornano le vicende del veterano del Vietnam interpretato da Silvester Stallone. Film del 1985 vede Rambo ritornare in Vietnam per una missione dopo essere stato costretto ai lavori forzati in un penitenziario di Washington.
  • Canale 5 alle 21:10 Rimbocchiamoci le maniche. Sesto episodio stasera in tv per la seguitissima fiction della rete ammiraglia Mediaset. Sabrina Ferilli nei panni di Angela sindaco di Offelia si troverà a dover fronteggiare il problema dell’abuso di alcool dei giovani. Emetterà così un’ordinanza restrittiva per i bar che scatenerà molte opposizioni.
  • Italia 1 alle 21:10 Bring the noise. Game show musicale condotto da Alvin. Questa sera su sfideranno Pamela Prati reduce dal Grande Fratello Vip, Paola Barale, Guillermo Mariotto, Angelo Pintus e Andrew Howe.

Stasera in tv mercoledì 19 ottobre Digitale Terrestre: tutti i programmi tv

  • La 7 alle 21:10 La Gabbia Open. Programma di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone. Molti gli ospiti in studio tra cui il vice ministro dell’economia Enrico Zanetti, con cui si parlerà degli interventi previsti dalla Legge di Stabilità.
  • Rai 4 alle 21:10 Un weekend con il nonno. Nuovo format tv su rai 4. Al centro il rapporto tra nonni e nipoti che trascorreranno insieme un weekend calandosi uno nei panni e negli interessi dell’altro.
  • Rai 5 alle 21:15 Variazioni su tema. Stasera in tv torna l’appuntamento con Gegè Telesforo ed il suo programma fuori dagli schemi. Il canale culturale della rai propone uno show dalle mille sfaccettature ma che ha come filo conduttore la musica.
  • Rai premium alle 21:10 L’allieva. Replica della puntata di lunedì 17 ottobre per la fiction di Rai 1. La specializzanda Alice dovrà fare i conti con le ormai sempre più frequenti assenze del fidanzato Arthur in giro per il mondo a causa dei suoi reportage.
  • Rai Movie  alle 21:10 Sissi la giovane imperatrice. Film del 1956 con Romy Schneider. Sissi ormai sposata a Franz, ossia Francesco Giuseppe, non si sente a suo agio alla corte asburgica. Inoltre, viene ostacolata dalla suocera Sofia che cerca di imporle la rigida etichetta di Corte. La situazione precipita quando la suocera le sottrae la bambini, mandandola a vivere lontana e affidandola alle cure di governanti.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy