• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2011

A Catania tombola contro il tumore

AEGEE-Catania è lieta di comunicarvi che giorno 22 dicembre alle ore 20.30 presso i locali del Radì Club in Via Bicocca n. 4 si svolgerà la tombola di beneficenza finalizzata alla raccolta fondi da destinare alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro Tumori).

AEGEE è un’associazione studentesca europea, indipendente, apartitica, aconfessionale e senza fini di lucro, il cui obiettivo è quello di promuovere la cooperazione e l’integrazione europea in ambito universitario.

Il ricavato della tombola sarà devoluto interamente alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori che da anni si occupa di prevenzione oncologica e assistenza ai malati e alle loro famiglie. Durante l’evento sarà distribuito del materiale informativo sull’associazione e le campagne di prevenzione che cura ogni anno.

I premi in palio sono stati offerti da negozi e punti di ristoro di Catania e provincia che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Questi includono capi di abbigliamento, articoli informatici, profumeria, buoni libro, ceramiche artigianali, buoni pasto in pizzerie e ristoranti.

Google+
© Riproduzione Riservata