• Google+
  • Commenta
11 marzo 2012

Danza con l’arte alla Domus

 A Roma dal 25 aprile all’ 8 maggio si terrà una rassegna artistica internazionale di esposizione della durata di 14  giorni presso la Domus Talenti in via Quattro Fontane, 113.

Per tale evento “Danza con l’Arte alla Domus” si selezionano artisti italiani e stranieri. Il tema è libero. Posso partecipare tutti gli artisti senza limiti di età, di nazionalità e di religione.

Per poter partecipare le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 28 marzo e successivamente il risultato sarà comunicato nei giorni successivi.

Regolamento- Possono partecipare tutti gli artisti senza alcun limte operanti in qualsiasi settore artistico. La tematica è libera. Sono ammesse tutte le Arti Visive ad eccezione della scultura: pittura, fotografia, arte digitale, grafica e incisioni, e tutte le tecniche.

Questo perchè la caratteristica delle arti visive è l’armonia, l’equilibrio e l’eleganza comuni anche alla danza. L’elemento comune degli artisti selezionati sarà esprimere e condividere il proprio mondo interiore. Cornice di questa nuova mostra sarà la danza accompagnata dalle forme create dagli artisti.

Per partecipare alle sellezioni bisognerà collegarsi al link:

http://www.artintheworld.net/drupal/node/add/danza-con-arte-alla-domus

Bisognerà allegare foto e inserire i dati richiesti. E’ possibile partecipare alle selezioni con una sola opera la cui dimensione di una possibile cornice o listello non deve superare la misura totale di 60 cm di altezza. Si può anche esporre la sola la o tavola. Anche in questo caso non bisognerà superare la misura totale di 60 cm di base x massimo 60 cm di altezza. Le opere che non rispetteranno tali misure non verranno esposte.

Prevista una quota di partecipazione a cui non sarà previsto un rimborso della quota nè totale nè parziale. In caso di problemi per la compilazione della domanda si consiglia di scrivere a

selezioni@artintheworld.net

Verranno prescelti gli artisti che si saranno distinti per originalità e qualità espressiva. Le opere selezionate parteciperanno alla Mostra d’Arte Contemporanea Danza con l’Arte alla Domus. La rassegna sarà allestita dal 25 aprile all’8 maggio 2012

La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della galleria domus Talenti: dalle 10.00 alle 19.00 tutti i giorni compreso sabato e domenica con esclusione del giorno 8 maggio 2012, giorno di smontaggio della mostra.

La quota di iscrizione è di 90 euro mentre per gli artisti del portale Artists in the World http://www.artintheworld.net/ la quota di iscrizione è di 80 euro. La quota stabilita dovrà essere versata entro 4 giorni dal ricevimento della mail di avvenuta selezione.

L’artista inoltre potrà vendere l’opera durante la mostra al prezzo da lui stabilito.

 

 

 

 

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata