• Google+
  • Commenta
20 aprile 2012

Belen ruba il ragazzo ad Emma Marrone

Stefano De Martino ad Amici
Belen ruba il ragazzo ad Emma

Belen ruba il ragazzo ad Emma

Sembra che nel programma di Maria De FilippiAmici” ci sia molta carne al fuoco per scoop e pettegolezzi tesi a far aumentare il pubblico del sabato sera nelle televisioni Mediaset: Belen ruba il fidanzato ad Emma Marrone. 

Nata ormai dieci anni fa, questa trasmissione aveva come scopo far esibire alcuni talenti nel mondo del canto, del ballo, della recitazione e presentazione per assicurare loro notorietà e visibilità nel mondo dello spettacolo e far realizzare i propri sogni.

Sparite queste due ultime categorie (che non portavano profitti), oggi la trasmissione della macellaia è approdata al sabato sera con forti indici di gradimento. Messa da parte la musica, che oramai è un contorno, la trasmissione (il famoso “serale”) è diventato un Sanremo in medie dimensioni, con ospiti durante la serata, i vecchi “big” e i ragazzi giovani di quest’anno, che hanno un piccolo spazio all’interno della trasmissione stessa.

Ecco come e perché Belen ruba il ragazzo ad Emma Marrone

Novità di quest’edizione è stata quella di inserire Belen all’interno del calderone facendola ballare durante lo spettacolo, lodata da giurie e professori stessi.

Ma per non accontentare solo gli occhi dello spettatore, il serale di domani 21 aprile sarà visto da molti spettatori incuriositi dai fatti di cronaca rosa che hanno preso possesso dei giornali e siti web in questa settimana non proprio primaverile: pare che il ballerino professionista Stefano De Martino abbia lasciato la cantante Emma Marrone per la “ballerina” Belen: questo ha fatto incavolare la salentina che, tradita ben due volte, si è sfogata sulla sua pagina Facebook:

Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore.

Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia. vi voglio bene. Emma Marrone”.

Finita la storia tra la bionda cantante di Amici e il ballerino De Martino, il giornale Novella 2000 si è chiesto, con buona grazia, che fine abbia fatto dunque la storia di Belen con il fidanzato “accertato”. E i ragazzi di quest’anno? Nunzio, Giuseppe, Francesca, Jonathan, Gerardo, Carlo, Ottavio, Valeria, Claudia? Poco spazio, quest’anno il programma che era una volta della musica e della danza si è incentrato su altro, togliendo di fatto possibilità ai concorrenti di questa edizione e rimischiando le carte con alcuni protagonisti delle edizioni passate, da Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, etc.

Segno che il 2011/2012 per la televisione è stato un anno triste, richiamare in ogni talent (tranne X Factor) o reality le vecchie glorie per raccontarsi nuovamente. Una televisione che non si rinnova ma imita sé stessa con giochi sicuri. Ma per qualche trasmissione non è stata una buona carta da giocare.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy