• Google+
  • Commenta
15 aprile 2012

Parole parole parole al tempo del network

Chi di voi non ha un profilo su Facebook o non “segue” i suoi idoli su Twitter?

Ormai i social network hanno decisamente stravolto il mondo della comunicazione, c’è chi sembra non poterne fare più a meno e chi storce il naso ogni volta che ne sente parlare, vero è che al momento stanno aprendo diverse opportunità di lavoro e allora sarebbe il caso di cercare di capirne qualcosa di più, come? Partecipando al congresso dal titolo “Together to get  it – PR people networking” che si terrà a Torino tra il 16 e il 21 aprile e che tratterà le tematiche relative al concetto di “networking”, letteralmente, “fare rete”.

In particolare verrà focalizzata l’attenzione sulle fasi di costruzione, realizzazione e mantenimento della rete stessa.

Le conferenze che si susseguiranno, forniranno preziosi consigli in merito alla creazione di un progetto di network internazionale e all’avvio di una brillante carriera nell’ambito della comunicazione. Diverse saranno le attività proposte, si alterneranno infatti workshop, visite culturali, gite, cene a tema, incontri con personaggi di spicco del mondo della comunicazione e tanto altro ancora.

Il congresso è organizzato da PRime Assiciation, l’associazione no profit gestita interamente da studenti che si occupano di comunicazione e pubbliche relazioni. Per avere ottenere maggiori informazioni in merito a PRime Association e al congresso, è possibile consultare il sito web http://togethertoget.it/, mentre per quanto riguarda l’accesso ai singoli eventi è libero, sarà sufficiente iscriversi alla conferenza di proprio interesse compilando il form sul sito web http://prime-italy.org/blog/iscrizioni/.

Google+
© Riproduzione Riservata