• Google+
  • Commenta
10 Maggio 2012

Pupi Avati alla Tuscia di Viterbo

Appuntamento il prossimo 12 maggio, ore 10.00, aula magna San Carlo, Università della Tuscia di Viterbo, ospite d’onore: Pupi Avati. Il famoso regista e sceneggiatore bolognese, classe 1938, famoso per film come La rivincita di Natale, Ma quando arrivano le ragazze?, Il papà di Giovanna… sarà infatti presente nell’aula magna dell’ateneo viterbese per un incontro con gli studenti.

L’incontro sarà presentato dal professore Giovanni Fiorentino e segnerà la fine del Tuscia Film Fest. Ma il regista, alla fine della conferenza, si sposterà anche nel vicino Cinema Genio dove sarà proiettato il suo famosissimo “Il cuore grande delle ragazze”, al termine del quale Pupi Avati risponderà alle domande di altri studenti, questa volta più piccoli, delle scuole superiori di Viterbo e provincia.

Numerosissime sono state le adesioni fino ad adesso, se ne contano oltre le 450, calcolando quindi un sicuro Tutto Esaurito.
Il giorno precedente, sebbene non sarà presente alcun personaggio di spicco, avverrà un’altro importante evento per quello che riguarda l’università di Viterbo: sarà infatti firmato un accordo tra il Tuscia Film Fest e Unindustria Viterbo, con appuntamento quindi all’11 maggio, ore 11.30 presso la sede di Unindustria Viterbo (Via Fontanella del Suffragio 14, traversa Corso Italia).

 

Google+
© Riproduzione Riservata