• Google+
  • Commenta
13 giugno 2012

Guess by Elin Kling

I fratelli Marciano, fondatori del marchio Guess, hanno annunciato l’esclusiva collaborazione con la fashion blogger svedese ed icona dello street style, Elin Kling, voce di “Style by Kling”, famosissimo fashion blog internazionale ed anche  fashion director della rivista Styleby, fondatrice di Fashion Networks, che include anche Nowmanifest.

 Non nuova a questo tipo di collaborazione, (ha collaborato nell’inverno 2011 con H&M per una capsule collection distribuita esclusivamente  in Svezia), alla blogger scandinava, è stata affidata la creazione di una mini-collezione limited edition, che sarà presente negli store Guess by Marciano e su una sessione dedicata sul sito guessbymarciano.com .

Nella collezione, che apparirà con l’etichetta Guess By Marciano, possiamo trovare maglioni, camicette, jeans e capi in pelle, una collezione che si  ispira ai matadores e alla tipica femminilità spagnola, in un incontro tra la creatività della Kling e le linee Guess.

Paul Marciano fondatore e direttore creativo del marchio Guess, ha dichiarato: “Quando ho incontrato Elin, siamo entrati subito in sintonia. Ha stile, ha personalità. È il nostro cliente tipo. È femminile, sexy, super sicura di sé e mi piace davvero il modo in cui vive il marchio. Al di là del suo essere una blogger, ad attrarmi in primo luogo è stata lei, Elin. E questo è ciò che conta per noi “.

La Kling in un’intervista ha ribadito: “Non è stato difficile accettare di realizzare la mia personale collezione per GUESS by Marciano. Sono sempre stata una grande ammiratrice di GUESS, della sua storia e del lavoro di Paul. Il mio entusiasmo per questo progetto è cresciuto in particolare dopo averlo incontrato e averlo sentito parlare delle campagne e del suo amore per il marchio. Nel giro di appena due giorni, esaminati gli archivi di GUESS, avevo già realizzato quasi tutti i bozzetti”.

Per la capsule collection basterà aspettare Novembre 2012.

Google+
© Riproduzione Riservata