• Google+
  • Commenta
25 giugno 2012

In arrivo per Samsung Android Jelly Bean 4.1

Ottima mossa pubblicitaria per Samsung Galaxy e l’azienda Google con le abili mosse commerciali per aumentare i rumors sugli smartphone: l’azienda di Mountain View ha lasciato trapelare da una pagina di Google Play quale sarà il prossimo aggiornamento di Android : non Android 5.0 come si ipotizzava ma Android Jelly Bean.

La fuga di notizie è avvenuta tramite la descrizione di Google nella pagina del playstore Usa del Samsung Galaxy, con la frase che ha fatto subito il giro del mondo “…soon the first phone with Android 4.1 Jelly Bean” . Per coloro che acquisteranno il Samsung Galaxy Nexus (409 dollari) il sistema operativo disponibile sarà Android 4.1 Jelly Bean.

L’azienda di Mountain View potrebbe diffondere la notizia in modo ufficiale durante la conferenza di “Google I/O” che si terrà a breve a San Francisco, soddisfando i molti curiosi che in questi giorni stanno effettuando ricerche su internet per carpire le differenze del nuovo sistema operativo con la versione precedente. La stessa azienda ha pubblicato uno screenshot dell’App Google I/O in cui l’orologio segna le ore 25:10. Alcuni fans sostengono che è la data di rilascio dello smartphone, ovvero il 25 ottobre, data simbolo per Samsung il quale ogni volta annuncia il nuovo Nexus.

I rumors intanto si fanno più insistenti e l’azienda coreana ha annunciato di rilasciare entro il 2012 il Samsung Galaxy Note 2 con uno schermo flessibile :

Google+
© Riproduzione Riservata