• Google+
  • Commenta
8 giugno 2012

“Uniss’got talent”, il concorso rivolto ai talenti del mondo universitario

Scade domenica 10 giugno il termine per partecipare alla prima edizione di “Uniss’got talent”, il primo concorso organizzato dall’associazione studentesca William Congodn con il contributo dell’Ateneo turritano rivolto ai talenti del mondo universitario nel campo della danza, del canto, della recitazione e in varie altre discipline.
Possono concorrere solo studenti, docenti e personale tecnico amministrativo dell’Università di Sassari, nonché gli iscritti all’accademia delle belle arti e al conservatorio della città.
Per concorrere occorre caricare un contributo multimediale con la propria esibizione sul gruppo facebook dedicato al contest http://www.facebook.com/groups/394833790555080/. In palio per il vincitore un buono per un viaggio.
Le venti performance più votate accederanno alla semifinale in programma il 14 giugno al Café Cortes (in via Coppino). Una giuria di qualità sceglierà otto candidati, il pubblico che parteciperà alla serata ne individuerà altri due.
I dieci finalisti si sfideranno sempre al Cafè Cortes il 29 giugno.
A decretare il vincitore ci saranno due giurati d’eccezione: il Rettore Attilio Mastino e il professor Andrea Montella, presidente della commissione per la gestione dei fondi destinati ad iniziative ricreative, culturali e sociali degli studenti.
L’ Associazione Universitaria William Congdon nasce nel 2008 dall’iniziativa di alcuni studenti appartenenti a diverse Facoltà dell’Ateneo turritano e si propone la promozione dell’arte e della cultura attraverso la realizzazione di manifestazioni, incontri, dibattiti e mostre fotografiche.
Le iniziative finora realizzate, grazie ai contributi dell’Università di Sassari, sono state utili occasioni di socializzazione e aggregazione studentesca.

Google+
© Riproduzione Riservata