• Google+
  • Commenta
2 luglio 2012

Con Infojobs il lavoro sta nel palmo di una mano

Spesso si dice “il lavoro di trovare un lavoro” tanto è il tempo che serve per mandare curricula, fare colloqui o visitare i portali on line contenenti le varie offerte lavorative, a rendere tale ricerca sempre più un’esperienza 2.0 ci ha pensato Infojobs con un’utile applicazione per tutti gli smartphones, permettendo così al fruitore di poter monitorare in qualsiasi momento le varie offerte lavorative e non solo.

Infojobs, leader italiana ed europea nel settore del reclutamento online per numero di offerte di lavoro, traffico Internet e numero di CV in database, amplia la propria offerta grazie al rilascio dell’applicazione mobile per Windows Phone, iOS e Android.
L’applicazione mobile è stata sviluppata interamente dal team internazionale dell’azienda ed è scaricabile gratuitamente.
Accedendo all’applicazione è possibile navigare tra le migliaia di offerte di lavoro disponibili sul sito di Infojobs, effettuando ricerche per provincia o per categorie professionali, è possibile consultare o salvare gli annunci che si ritengono più interessanti per visualizzarli in un secondo tempo dal proprio smartphone o personal computer, inviando mail al proprio indirizzo di posta elettronica o a quello di un amico, seguire il percorso completo della propria candidatura dall’invio fino al colloquio finale.
Tutto questo senza dimenticare l’aspetto “social“, infatti è possibile condividere le varie offerte lavorative nei vari social network.

L’applicazione è già disponibile su Windows Phone Marketplace e Apple Store, a partire da settembre l’applicazione sarà scaricabile da Google Play per i tutti dispositivi Android.

Google+
© Riproduzione Riservata