Fav
  • Google+
  • Commenta
19 luglio 2012

Un logo per la Pisa University Press

C’è tempo fino al 28 luglio per partecipare al concorso per l’ideazione di un logo per la Pisa University Press, la casa editrice dell’Ateneo che cerca un marchio per la sua attività.

Il concorso è riservato al personale di ruolo o con contratto di lavoro a tempo determinato e agli studenti (compresi specializzandi e dottorandi) dell’Università di Pisa, che dovranno elaborare una proposta grafica evocativa della città di Pisa e del libro, mantenendo per esteso la scritta “Pisa University Press”. Al vincitore sarà assegnato un premio di 1.500 euro.

Il logo vincitore, individuato da un’apposita commissione nominata dal Consiglio di amministrazione della Pisa University Press, rappresenterà ufficialmente la casa editrice dell’Ateneo e la identificherà nell’ambito dell’editoria nazionale e internazionale.

La proposta grafica, corredata dalle generalità, dovrà essere inviata in formato elettronico e in formato cartaceo, accompagnata da una breve relazione che ne descriva le particolarità tecniche e la logica interpretativa. Tutti i dettagli del concorso e il regolamento di partecipazione sono pubblicati all’indirizzo http://www.unipi.it/ateneo/avvisi/reglogo.htm_cvt.htm.

Google+
© Riproduzione Riservata