• Google+
  • Commenta
29 settembre 2012

Cerchi un fidanzato? Compralo!

Cerchi l’anima gemella? Sei alla ricerca dell’uomo perfetto? Se la ricerca è ardua e tu non ne puoi più di appuntamenti al buio andati a male e incontri che preferiresti dimenticare non affidarti ai “metodi” tradizionali!

Un sito d’appuntamenti francese, AdopteUnMec.com, propone una vasta scelta di possibili fidanzati che puoi visionare in una vetrina, sì, una vetrina!

Il famoso sito d’incontri ha pensato bene di aprire un negozio a Parigi mettendo in vetrina dei bellissimi modelli a volte anche a prezzi scontati! La trovata pubblicitaria, perchè pur sempre di pubblicità si tratta, è stata accolta con piacere dalle donne parigine che hanno molto apprezzato il senso dell’humor dei giovanotti in vetrina!

Inutile dire che la vetrina pubblicitaria invita le clienti ad iscriversi al sito a suon di offerte come “serie speciale dei rossi”, “liquidazione totale dei ricci” o addirittura “settimana internazionale del baffo”!

Ma la campagna pubblicitaria non si ferma qui! Anche youtube è stato invaso da una serie di video di reclàme che puoi vedere qui.

Alle mademoiselle parigine e non si presenta vasta scelta tra nerd, uomini orso e tatuati e chissà che magari riescano a trovare l’uomo perfetto!

fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata